Star Wars: Rian Johnson conferma che la sua trilogia è in lavorazione

Il regista di Episodio VIII conferma che la sua nuova trilogia di Guerre Stellari è ancora in lavorazione.

Star Wars continuerà con la nuova trilogia di Rian Johnson, parola di regista! Il cineasta dietro Star Wars: Gli Ultimi Jedi è ancora al lavoro sul nuovo progetto

Forse, dal momento che non ci sono state molte notizie recenti su Star Wars, qualcuno avrà pensato che il progetto al quale Rian Johnson sta lavorando per conto di Disney/Lucasfilm potesse essere in fase di stallo, soprattutto dopo il “flop” al botteghino di Solo: A Star Wars Story, e dopo le reazioni non troppo esaltate dei fan proprio riguardo la storia di Episodio VIII.

Tuttavia adesso arriva un aggiornamento, ed è proprio lo stesso Johnson a rivelarci lo stato del lavoro a questo progetto nuovo. Non che sia molto prolisso nella spiegazione (la notizia è un post social in risposta alle richieste di un fan), ma comunque fa il suo dovere.

Un utente social gli chiede se sia o meno al lavoro sulla nuova trilogia e lui risponde: “Yup” che vuol dire sì e che… Ok, fa pensare che le cose non siano state bloccate. In realtà non ci sono tantissime notizie sugli sviluppi della nuova trilogia, ma vedremo cosa succederà nei prossimi mesi. Per adesso vi postiamo la screen capture di questo scambio social tra il regista e il fan.

Star Wars: Cinematographe.it