The Batman: lo sceneggiatore Chris Terrio riscriverà completamente lo script del film

Ben Affleck e Geoff Johns hanno lavorato molto su una sceneggiatura per The Batman, ma l’attore non è mai stato completamente convinto del risultato. Ecco perché, quindi, hanno chiesto allo scrittore di Batman v Superman e Justice LeagueChris Terrio – di lavorare sul progetto, ma ora una nuova fonte ha rivelato che stanno ricominciando tutti da capo.

Le fonti hanno spiegato che lo script di Batman è stato riscritto da zero e che è possibile che tutto quello di cui abbiamo sentito parlare fino ad ora, come ad esempio Joe Manganiello nei panni Deathstroke, potrebbero essere andati tutti a monte.

The Batman: lo sceneggiatore Chris Terrio riscriverà completamente lo script del film

Se questo è vero, è possibile che il nuovo regista Matt Reeves abbia una diversa storia di Batman da raccontare, ecco quindi che si cambia completamente lo script.

E a proposito di Reeves, il suo impegno per la guerra de Il Pianeta delle Scimmie lo terrà impegnato fino a giugno. Dopo questo, sarà in grado di iniziare l’incontro con gli attori per lanciare finalmente The Batman, ma la produzione non è in grado di iniziare fino al 2018, secondo la rivista Variety. Questo scenario probabile è stata discussa anche da Sean Gerber e Mark Hughes sull’ultimo episodio del podcast Batman News.

Tags: Batman