Star Wars: Gli Ultimi Jedi potrebbe non fare riferimento a Han Solo

John Boyega spiega che in Star Wars: Gli Ultimi Jedi i protagonisti potrebbero essere troppo impegnati per piangere Han Solo.

Dopo aver inaugurato la nuova trilogia, Star Wars: Gli Ultimi Jedi avrà l’importante compito di riprendere le fila del precedente episodio e allo stesso tempo fare da tramite con quello che tra due anni concluderà questo arco narrativo.

Rian Johnson ha diverse gatte da pelare nel suo film, ma tutti coloro che hanno visto Il risveglio della Forza daranno sicuramente per scontato che in Star Wars: Gli Ultimi Jedi avrà moltissimo peso la morte di Han Solo. Quest’ultimo è stato ucciso dal figlio Kylo Ren, il cui sentiero verso il Lato Oscuro sarà largamente influenzato da tale atto; eppure uno dei protagonisti del film sembra far intuire che, nonostante tutto, il fato del capitano del Millennium Falcon non verrà portato a galla durante l’avventura.

Durante una conferenza stampa per promuovere Star Wars: Gli Ultimi Jedi, John Boyega, volto di Finn, ha spiegato che in questo episodio tutti quanti avranno moltissime cose da fare e che proprio questo ritmo accelerato potrebbe non lasciargli il tempo di piangere la scomparsa di Han Solo:

“Non facciamo che andare semplicemente avanti, a essere onesti. È la verità. C’è molta pressione. Non c’è tempo… per quanto riguarda Han, sono sicuro che siamo tutti sentimentali. Se qualcuno dovesse sedersi con Finn o con Rey… , ma Rey si sta allendando, ha delle cose da fare. Io ho la schiena danneggiata, ho altre cose da fare. Non posso pensare ad Han in quel momento.”

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B00VR4MST4,B01LZNSCZB,B01HT8FVVS,B00I00MQSQ,B00QVPKATY,B071L7QSLB’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2d913236-d90a-11e7-838f-dfc73

Se almeno un personaggio si prenderà la briga di versare qualche lacrima per Han Solo, lo scopriremo il 13 dicembre, quando Star Wars: Gli Ultimi Jedi debutterà nelle sale italiane. J.J. Abrams, intanto, lavora a Star Wars: Episodio IX, la cui uscita è invece fissata al 20 dicembre 2019; Rian Johnson si occuperà invece di una nuova trilogia già annunciata dalla Lucasfilm.

Ricordiamo a tutti gli amici di Roma e dintorni che Cinematographe – FIlmIsNow, insieme al Multisale Ariston di Colleferro, vi invitano a partecipare all’anteprima evento di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Per tutti i dettagli dell’evento visitate il minisito apposito cliccando sul bottone sottostante!

PRENOTA ORA IL TUO BIGLIETTO CLICCANDO QUI

Fonte: ScreenRant
Tags: Star Wars