Star Wars: Gli ultimi Jedi – rivelato lo spot TV Skywalker Saga

Un nuovo spot televisivo di Star Wars: Gli ultimi Jedi ha debuttato online, con numerosi momenti ricchi di azione racchiusi nel suo runtime di 30 secondi.

Con meno di due settimane che ci separano dal debutto nella sale di Star Wars: Gli ultimi Jedi, Disney e Lucasfilm hanno dato il via all’offensiva promozionale in grande stile, in previsione del nuovo film. Un nuovo spot televisivo chiamato Skywalker Saga ha debuttato online, con numerosi momenti ricchi di azione racchiusi nel suo runtime di 30 secondi. Date un’occhiata alla clip qui sotto!

Mentre inizia con riprese familiari, tra cui una scena di Luke Skywalker nella cabina di pilotaggio del Millennium Falcon, lo spot suggerisce alcuni nuovi dettagli delle scene che abbiamo già visto. Uno di questi sguardi include lo zip X-Wing così veloce nello spazio che lo slancio costringe la testa di BB-8 a rotolare all’indietro. C’è anche una ripresa diversa del duello tra Captain Phasma e Finn, un attimo atteso, dopo gli eventi di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Vediamo anche lo squadrone di TIE Fighters che avanza davanti al nuovo First Order Assault Walkers, che guida la carica nella Battle of Crait. E infine, otteniamo due rapidi assaggi dei gemelli nel film, mostrando nuovi sguardi sia a Leia Organa che a Luke Skywalker nell’ultima pellicola in cui appariranno insieme. L’eccitazione per Star Wars: Gli ultimi Jedi sta raggiungendo il culmine, e rende increduli pensare che il film sia a meno di dieci giorni dalla premiere. Ci sono grandi aspettative per questo film, dai fan alle persone coinvolte, ai dirigenti che lo finanziano.

Ma la Disney ha già molta fiducia nel film e nel suo sceneggiatore / regista, avendo scelto Rian Johnson non solo per un nuovo film di Star Wars, ma per dirigere la sua nuova trilogia nel franchise. Non si sa molto sulla nuova trilogia di Star Wars a questo punto, e considerando quanto Johnson abbia tenuto nascosto l’ultimo film, potremmo non saperne molto fino a quando il primo non uscirà nei cinema, il 13 dicembre.

[amazon_link asins=’B071P2N73R,B072C4Z4CM,B06Y4J2QV8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’683e1dbb-d8de-11e7-bfc9-bf1a0a80c2b4′]

Tags: Star Wars