Daisy Ridley costruisce il Millennium Falcon LEGO [VIDEO]

Durante un'intervista per Star Wars: Gli ultimi Jedi, Daisy Ridley ha parlato del suo ruolo di Rey mentre montava un Millennium Falcon della LEGO.

Con Star Wars: Gli ultimi Jedi impostato per uscire nelle sale fra poche settimane, il cast sta iniziando a fare i consueti tour stampa per promuovere il più grande film dell’anno. Il più delle volte, questo implica che gli intervistatori facciano domande al cast, facendo in modo che tali domande non spoilerino nulla del film. Anche se, ogni tanto, possono servire per rendere le cose un po’ più chiare. Come in questa particolare intervista in cui Daisy Ridley costruisce un LEGO Millennium Falcon rispondendo alle domande su Gli ultimi Jedi.

Il set LEGO in questione non è la nuova versione del set Millennium Falcon, che, con 7.541 pezzi, è la più grande mai realizzato dalla compagnia. Costruirla sarebbe una sfida in qualsiasi circostanza, ma Daisy Ridley sta cercando di farlo rispondendo alle domande personali. Quindi le hanno dato la versione molto più piccola. I suoi progressi sono lenti, ma guardarla cercare di assemblare il massiccio set LEGO è divertente e affascinante. Ha anche rivelato che le riprese di Star Wars: Gli ultimi Jedi sono state in realtà più stressanti del suo primo film di Star Wars, visto che si è sentita più sotto pressione questa volta.

“Potreste pensare che essendo stata la mia seconda volta sul set di Star Wars mi sarei sentita un professionista, ma in realtà mi sentivo molto più nervosa, sentivo molta più responsabilità e più pressione personale perché sapevo che cosa le persone si aspettano da questo film.”

Star Wars: Gli ultimi JediDaisy Ridley alle prese con il Millennium Falcon LEGO

Anche se Rey può effettivamente pilotare il Millennium Falcon, abbastanza bene potremmo aggiungere, nei nuovi film di Star Wars, Daisy Ridley non ha avuto il tempo di fare progressi nel costruire la versione LEGO della famosa nave spaziale. Dice anche che, nonostante sia la protagonista della nuova trilogia di Star Wars, suo padre rimane più un fan di Star Trek. Viene anche rivelato che il suo capo preferito è una pelliccia che la fa somigliare a Sully di Monsters & Co. che lei chiama “giacca da magnaccia”. Forse gliela vedremo indossare sul red carpet de Gli ultimi Jedi? Si può sognare. Rey userà la vecchia spada laser di Luke in Star Wars: Gli ultimi Jedi, ma se Ridley avesse potuto sceglierla, la sua spada laser sarebbe stata un po’ diversa.

Vorrei che la mia spada laser fosse rosa e scintillante.

Nonostante abbia fatto progressi molto lenti nel costruire il Millennium Falcon durante la sua intervista, Daisy Ridley presenta miracolosamente il prodotto finito alla fine del video con la sua figura LEGO in mano…che donna!

[amazon_link asins=’B071VTGDRG,B06X9PPW11,B013GYARDG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1841ce41-d42a-11e7-9247-e3ca675e55cc’]