Star Wars: Episodio IX – annunciata la data d’uscita del teaser trailer?

Il teaser trailer di Star Wars: Episodio IX potrebbe debuttare nel mese di aprile del prossimo anno, durante un evento sempre atteso dai fan del celebre franchise, ovvero la Star Wars Celebration. D'altronde tutti i trailer degli ultimi film della serie hanno debuttato durante la manifestazione.

La Lucasfilm ha annunciato le date della prossima Star Wars Celebration, un evento in cui probabilmente verrà mostrato il primo teaser trailer di Star Wars: Episodio IX

La Star Wars Celebration del prossimo anno inizierà l’11 aprile e si concluderà il 15. Gli attesi trailer di Star War: Gli ultimi Jedi, Rogue One: A Star Wars StoryStar Wars: Il risveglio della forza hanno debuttato tutti durante l’evento e solitamente un anno prima rispetto all’effettiva uscita dei film nelle sale cinematografiche. Avrebbe dunque senso la premiere del trailer di Star Wars: Episodio IX nel corso della manifestazione, considerando che sarà il prossimo film del franchise.

Occorre precisare che non è stato confermato niente riguardo a questo ipotetico trailer dell’Episodio IX. Il nuovo adattamento vedrà il ritorno di J.J. Abrams dietro la macchina da presa. Le riprese della pellicola non sono ancora iniziate e i rumor sul trailer ormai circolano da mesi.

Nel frattempo, per ingannare l’attesa, vi ricordiamo che tra pochi giorni – esattamente il 23 maggio – uscirà nei cinema Solo: A Star Wars Story, che vanta un cast composto da Alden Ehrenreich nei panni del giovane Han Solo, insieme a Joonas Suotomo nei panni di Chewbacca e Donald Glover nei panni del giovane Lando Calrissian. In aggiunta, troviamo anche Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Paul Bettany, e Ian Kenny.

Tags: Star Wars