Paul Bettany evita una domanda intima sul suo personaggio Visione

Nel corso di una recente intervista con HeyUGuys, Paul Bettany ha scansato accuratamente una domanda riguardo alla vita sessuale del personaggio che interpreta nell'Universo Cinematografico Marvel, Visione.

Da tempo si discute riguardo la relazione tra Visione e Scarlet Witch nell’MCU e molti si chiedono come il personaggio di Paul Bettany possa mostrare un certo affetto, essendo tecnicamente un robot senziente

L’Universo Cinematografico Marvel non è estraneo al romanticismo, in quanto presenta delle relazioni tra molti dei suoi personaggi principali. Una delle nascenti coppie dell’MCU riguarda proprio i due personaggi interpretati da Elizabeth OlsenPaul Bettany, Scarlet Witch e Visione.

Bettany, riguardo al problema del suo Visione di dimostrare determinati sentimenti, ha parlato brevemente del problema anatomico, lasciando molto all’immaginazione: “Visione ha… ehm… Visione ha l’abilità di cambiare la sua densità… per cui traete direttamente voi le vostre conclusioni“.

Anche se l’attore non ha spiegato esplicitamente il dato prettamente intimo della vita sessuale del suo personaggio, ha rivelato come la relazione tra i due eroi aiuti a umanizzare maggiormente questa spettacolare storia: “Penso che sia un qualcosa di positivo per il pubblico. Non tante persone sono state degli Dei, ma molte si sono innamorate, avete capito cosa intendo dire?“.

La storia d’amore tra i due era già stata preannunciata in Captain America: Civil War, anche se gli spettatori non hanno avuto modo di approfondirla, a causa dell’approfondimento inevitabile degli eventi maggiori della storyline principale.

Di seguito potete trovare l’intervista completa: