Stan Lee sta imparando nuovi passi di danza da John Travolta

Forse ora che sta imparando a ballare da Travolta, lo vedremo esibirsi nel suo prossimo cameo del Marvel Cinematic Universe o, se non altro, forse sarà il prossimo video messaggio di Lee ai fan...

Stan Lee potrà anche avere 95 anni, ma questo non gli impedisce di imparare cose nuove, come dei passi di danza nientemeno che da John Travolta

Il leggendario creatore della Marvel Stan Lee ha scritto su Twitter – la sua piattaforma social media preferita – condividere una sua foto con il business partner Keya Morgan e John Travolta.

“Ho imparato nuovi passi di danza da John Travolta grazie al mio caro amico e partner @KeyaMorgan”, recita la didascalia della foto. L’idea di un Lee ballerino renderà sicuramente felici i fan o, almeno, darà loro un senso di sollievo. Il 2018 non è stato l’anno migliore per Lee. A febbraio, il co-creatore di Spider-Man è stato ricoverato in ospedale dopo aver sofferto di insufficienza respiratoria e aritmia cardiaca. Anche se è stato dimesso dopo solo una notte sotto osservazione, le preoccupazioni per la sua salute lo hanno seguito in primavera. I fan del Silicon Valley Comic Con di aprile – la prima apparizione in una convention di Stan Lee dopo il grande spavento per la sua salute – hanno portato a osservazioni sui social media sul fatto che Lee non si fosse sentito bene e, potenzialmente, non fosse stato curato adeguatamente.

Le preoccupazioni che Stan Lee sia stato maltrattato o presumibilmente anche vittima di abusi sugli anziani lo hanno seguito anche quest’anno. Una relazione del The Hollywood Reporter questa primavera ha affermato che Lee sarebbe stato sfruttato da alcune delle persone più vicine a lui, tra cui sua figlia, J.C. Lee e Morgan. Da allora Lee ha parlato di queste affermazioni, minacciando di denunciare le accuse e recentemente riferendosi a The Hollywood Reporter come “false notizie” sul suo account Twitter.

Tuttavia, a questo punto, le preoccupazioni per la salute sembrano essere alle spalle di Lee. All’inizio di questo mese, ha annunciato di aver finalmente preso il controllo del proprio account Twitter ed è stato molto attivo da allora, postando domande ai fan su come condividere video e condividendo le sue opinioni su cose come la performance di Tom Holland come Spider-Man e la sua idea per quello che potrebbe essere l’ultimo evento crossover fra Doctor Strange e gli X-Men che insegnano a Hogwarts nell’universo di Harry Potter. Forse ora che sta imparando a ballare da Travolta, lo vedremo esibirsi nel suo prossimo cameo del Marvel Cinematic Universe o, se non altro, forse sarà il prossimo video messaggio di Lee ai fan…non vediamo l’ora di scoprirlo!

Tags: Stan Lee