The Poison Rose: Famke Janssen nel cast del thriller con John Travolta

Famke Janssen e Robert Patrick sono entrati ufficialmente nel cast di The Poison Rose, thriller con protagonista John Travolta. La Janssen, nota per essere Jean Grey nel franchise di X-Men, sarà l'interesse amoroso del personaggio di Travolta.

Famke Janssen e Robert Patrick reciteranno al fianco di John Travolta e Morgan Freeman nel chrime thriller The Poison Rose

In The Poison RoseFamke Janssen vestirà i panni dell’interesse amoroso di John Travolta. I due precedentemente innamorati al liceo, riprendono la loro storia d’amore quando la donna viene assunta per indagare su un caso di omicidio. Travolta interpreterà un investigatore privato che ama bere, fumare, il gioco d’azzardo e le donne in difficoltà. Il caso su cui deve investigare parte in sordina, sembrando inizialmente un gioco da ragazzi, ma nel corso del film si complica sempre di più, fino a creare una complessa rete di criminalità, sospetti e omicidi.

George Gallo dirigerà il film su una sceneggiatura che ha scritto insieme a Richard Salvatore, basata sull’omonimo racconto di quest’ultimo. Salvatore produrrà con la sua casa di produzione March on Productions, insieme a Jeff Elliott (Imperium), Oscar Generale (Speed Kills), e David Ornston.

Nel cast del film possiamo trovare anche Ella Bleu Travolta, la figlia di John Travolta, che vestirà i panni proprio della figlia del personaggio interpretato da Travolta, Carson Philips. L’ultima volta che i due sono apparsi insieme sullo schermo, è stata nella commedia Daddy Sitter, del 2009. Gallo, che si è occupato precedentemente della sceneggiatura di Prima di mezzanotte e Bad Boys, ha finito di lavorare di recente al biopic Bigger per i produttori Steve Lee Jones e Scott LaStaiti.

The Poison Rose è descritto come una sorta di film poliziesco, in stile Chinatown, L.A. Confidential, e Il lungo addio.

Famke Janssen è maggiormente nota nel ruolo di Jean Grey nel franchise di X-Men e ha recitato nella trilogia di Taken, al fianco di Liam Neeson. È apparsa recentemente in How To Get Away With Murder e in The Blacklist: Redemption. La vedremo prossimamente nel film che segna il debutto alla regia di Cuba Gooding Jr., Louisiana Caviar e in All I Wish al fianco di Sharon Stone e Tony Goldwyn.

Fonte: Variety