Spider-Man: Homecoming 2 – la sorprendente fan art di Mysterio

Al momento, non si sa esattamente come Spider-Man: Homecoming 2 finirà per mostrarsi, tanto meno quale ruolo Mysterio avrà.

All’inizio di questa settimana, abbiamo avuto il primo indizio di quello che potremmo ottenere in Spider-Man: Homecoming 2 – e ora abbiamo un’interpretazione di come potrebbe essere.

Una nuova fan art ha recentemente fatto il giro su Reddit, fornendo una versione un po’ modernizzata (e stranamente, con accenni a Spawn della Image Comics) sul celebre cattivo della Marvel, Mysterio. Potete vederla qui sotto:

Found this online, and thought it’d be the perfect version of Mysterio for Spider-Man 2. from r/marvelstudios

Con Jake Gyllenhaal, a quanto riferito, in trattative per interpretare il personaggio in Spider-Man: Homecoming 2, la fan art ha ricevuto molta attenzione. E mentre alcuni vorrebbero vedere questa sorta di versione aggiornata dell’estetica di Mysterio sul grande schermo, una discussione abbastanza forte può essere fatta per il casco a forma di cupola che indossa nei fumetti.

Al momento, non si sa esattamente come Spider-Man: Homecoming 2 finirà per mostrarsi, tanto meno quale ruolo Mysterio avrà. Il film dovrebbe vedere Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland) in giro per il mondo, mentre probabilmente si imbatte in nuovi personaggi.

“Iniziamo le riprese all’inizio di luglio”, ha detto il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, all’inizio di quest’anno. “Giriamo a Londra, giriamo il primo film ad Atlanta e giriamo molti film a Londra, ma c’è un altro motivo per cui giriamo a Londra che è, sì, Spidey, ovviamente, passerà un po ‘di tempo a New York, ma passerà un po’ di tempo anche in altre parti del mondo. “

Ma naturalmente, l’intera natura di Spider-Man: Homecoming 2 è attualmente un mistero gigantesco, considerando come la trama di Peter sia stata risolta alla fine di Avengers: Infinity War. Con Homecoming 2 in uscita pochi mesi dopo Avengers 4, c’è da chiedersi come entrambi i film si legheranno l’un l’altro.

Tags: Spider-Man