Avengers: Infinity War – Tom Holland parla del suo Spider-Man [VIDEO]

Mentre parlava con Disney Channel sul set di Avengers: Infinity War, la star Tom Holland ha parlato della sua esperienza nel girare il nuovo film insieme agli altri grandi nomi - molti dei quali indossavano i loro costumi da supereroe.

Avengers: Infinity War Tom Holland sull’esperienza con il suo Spider-Man

Nell’ultimo epico crossover dei Marvel Studios, Avengers: Infinity War, Spider-Man ha ricevuto un costume nuovo dal suo mentore Tony Stark; uno più simile all’armatura di Iron Man. Tuttavia, sul set del film, l’attore non sembrava così colpito dal suo costume.

Durante un’intervista Disney Channel sul set di Avengers: Infinity War, la star Tom Holland ha parlato della sua esperienza nel girare il nuovo film insieme agli altri grandi nomi – molti dei quali indossavano i loro costumi da supereroe. Guardate la clip qui:

È un po ‘surreale perché ci sono così tanti eroi, adesso“, ha risposto Holland quando gli è stato chiesto cosa significhi essere un Vendicatore. “Il nostro primo giorno sul set, tutti erano lì con i loro costumi da supereroe, e io dovevo indossare questa tuta in motion capture“, ha aggiunto Holland. “Quindi non sembravo molto eroico, mentre tutti erano davvero fantastici.”

Holland ha parlato anche dei gadget della nuova tuta, così come del “ruolo di Peter Parker” che probabilmente è il suo modo gentile di dire “il mio personaggio alla fine muore”. Ma chi lo sa.

L’attore ha emozionato (e depresso) il pubblico nei momenti finali del film, dopo che Thanos ha conseguito la sua vittoria cancellando metà universo con il solo schiocco delle dita. Iron Man non ha potuto far altro che guardare il suo adorabile pupillo, mentre questi si aggrappava a lui in fin di vita, implorando di voler rimanere, ma soccombendo e sgretolandosi in cenere tra le braccia di Tony Stark.

Holland Robert Downey Jr. hanno portato a termine quella scena mediante l’utilizzo dell’improvvisazione, dato che lo stesso Holland non sapeva neppure che il suo personaggio sarebbe stato eliminato fino al giorno in cui hanno girato la scena.

Il team degli effetti visivi di Weta ha il merito di aver dato vita a quella scena, e il responsabile Matt Aiken ha rivelato il motivo per cui Spider-Man rimane più a lungo degli altri personaggi che sono sbiaditi dall’esistenza: “Spidey sta davvero combattendo. Sicuramente non vuole andare e sta combattendo… è incredibilmente potente, quindi è in grado di trattenerlo per molto più tempo di altri, ma alla fine non può resistere“.