Spawn: Todd McFarlane vuole Jamie Foxx protagonista del reboot

L'ultima volta che ne abbiamo sentito parlare, McFarlane sperava in una rilascio del film per il 2019, quindi è probabile che scopriremo se Foxx ha firmato per intepretare Spawn molto presto.

Le notizie riguardanti il reboot della Blumhouse di Spawn si sono fatte sentire piuttosto in ritardo, ma ora sappiamo che Todd McFarlane ha offerto a Jamie Foxx (The Amazing Spider-Man 2, Django Unchained) il ruolo principale…

Se il fatto che Jamie Foxx potenzialmente potrebbe interpretare Spawn non suona così strano, è perché l’attore vincitore del premio Oscar stava “perseguendo aggressivamente” il ruolo di una precedente incarnazione del reboot nel 2013. Le cose non sono andate bene allora, ma sembra che Foxx possa avere un’altra possibilità di ritrarre l’antieroe demoniaco.

Secondo That Hashtag Show, alla star di Django Unchained è stata offerta la parte di Al Simmons – tuttavia, se dovesse accettare, condividerà i riflettori con un altro attore!

Todd McFarlane ha in precedenza suggerito che la sua creazione infernale non sarebbe stata in realtà l’obiettivo principale del film, e ora sappiamo perché. La storia seguirà in realtà il detective Twitch Williams, che collaborerà con Spawn per rintracciare e portare giustizia violenta agli uomini responsabili del rapimento e dell’omicidio di sua figlia.

L’ultima volta che ne abbiamo sentito parlare, McFarlane sperava in una rilascio del film per il 2019, quindi è probabile che scopriremo se Foxx ha firmato per intepretare Spawn molto presto…vi terremo aggiornati!