Spider-Man: Homecoming 2 – Anna Shephard sarà la costumista

Anna Shephard, nota maggiormente per il suo lavoro di costumista in Captain America - Il primo Vendicatore, approda ufficialmente in Spider-Man: Homecoming 2.

La costumista di Captain America – Il primo VendicatoreAnna Shephard, è entrata ufficialmente nella troupe di Spider-Man: Homecoming 2 (QUI la nostra recensione del primo film), le cui riprese dovrebbero iniziare quest’estate, esattamente a giugno, a Berlino.

La presenza di Anna Shephard in Spider-Man: Homecoming 2 porta i fan a chiedersi se nel sequel di Homecoming ci saranno effettivamente delle scene ambientate nel passato, o comunque in particolari periodi storici. Al di là dell’ambientazione della Seconda Guerra Mondiale de Il primo Vendicatore, la Shephard ha lavorato anche in Bastardi senza gloria, Band of Brothers, Il pianista, Schindler’s List Maleficent.

Jon Watts tornerà dietro la macchina da presa anche del sequel. Vi ricordiamo che nel secondo capitolo del franchise torneranno alcuni volti familiari, in primis l’ovvio e immancabile Tom Holland nei panni del supereroe protagonista, e anche Jacob Battalon, Zendaya e Marisa Tomei. È iniziato un certo fermento intorno al sequel, considerando che ieri è stato annunciato anche il direttore della fotografia, Matthew Lloyd, noto maggiormente per il suo lavoro nella serie televisiva Marvel Daredevil. Presto, forse, avremo anche ulteriori notizie su chi interpreterà Gwen Stacy (il primo vero amore dell’Uomo Ragno nei fumetti), personaggio per cui è iniziato un irrefrenabile casting call europeo, che ha portato numerose ragazze a diffondere i video dei propri provini sul web.

In attesa di avere maggiori news al riguardo, continuate a seguirci su Cinematographe!

[amazon_link asins=’B01MQR0SJA,B01MQXF8N5,B071VMSPS4,B07146CZ1X,B01BW1EEWU,B073RNTB5N,B017YF6PES’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5370c44a-fbb9-11e7-9775-3b9855aebe52′]