Spider-Man: Homecoming 2 – Matthew Lloyd è il direttore della fotografia

Il direttore della fotografia di Daredevil approda in Spider-Man: Homecoming 2. Si tratta di Matthew Lloyd, che ha lavorato precedentemente anche a The Defenders, Thor: Ragnarok e Fargo.

La Marvel tiene riunita la propria famiglia, considerando che ha assunto il direttore della fotografia di DaredevilMatthew Lloyd, per l’attesissimo Spider-Man: Homecoming 2.

Matthew Lloyd ha lavorato per The Defendersalla prima stagione di Daredevil per Netflix, e si è occupato anche dei reshoot di Thor: Ragnarok. È previsto che Spider-Man: Homecoming 2 sia il primo film a uscire nelle sale dopo il quarto film degli Avengers, a luglio 2019.

Nel cast del sequel di Homecoming torneranno attori che abbiamo già avuto modo di vedere nel primo film, inclusi Tom Holland, Jacob Battalon, e Zendaya, mentre Jon Watts tornerà dietro la macchina da presa. Watts e Lloyd hanno lavorato insieme in Cop Car del 2016. Prima del sequel, però, Holland apparirà di nuovo nei panni di Peter Parker in Avengers: Infinity War, film in cui finalmente si unirà all’amico Tony Stark per salvare il pianeta.

Lloyd vanta nella sua carriera una grande quantità di progetti, che vanno anche al di là dell’Universo Cinematografico Marvel. Tra i recenti lavori, per esempio, possiamo menzionare l’ultimo film dei Power RangersBenvenuti a ieri, e una lunga lista di cortometraggi. Il direttore della fotografia è stato anche nominato ai Primetime Emmy Award, per il lavoro svolto nella prima stagione di Fargo.

[amazon_link asins=’B06WWD7SMQ,B01MQR0SJA,B071FQVHLR,B06XRZJC8F,B01NBR0TKM,B076GJLKKS,B071VMSPS4,B01E9C5WD4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f8cd7019-fb09-11e7-885a-2d82d2902050′]