Spider-Man: Far From Home: ecco la trama del film con Tom Holland

Interpretato da Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Jon Favreau, J.B. Smoove e Jake Gyllenhaal, Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale cinematografiche a luglio 2019.

Un sito russo ha finalmente rivelato la trama di Spider-Man: Far From Home, in cui Peter Parker si trova all’estero per un viaggio di piacere con gli amici…

Peter Parker (Tom Holland) e i suoi amici vanno in vacanza in Europa. Tuttavia, gli amici difficilmente potranno riposare – Peter dovrà accettare di aiutare Nick Fury (Samuel L. Jackson) a scoprire il mistero delle creature che causano disastri naturali e distruzione in tutto il continente.

Il trailer di Spider-Man: Far From Home – presentato in esclusiva per i partecipanti alla CCXP convention in Brasile, durante il fine settimana – ha mostrato la super-spia Ned (Jacob Batalon) reclutare Peter Parker per aiutare a combattere gli “Elementals”, creature composte di sabbia, acqua e fuoco. Parker, che ha lasciato il suo costume da Spider-Man a casa Stark per godersi la sua vacanza all’estero con gli amici, viene dotato di un abito rubato e deve collaborare con il nuovo “supereroe” Mysterio (Jake Gyllenhaal) – che è anche sostenuto da Fury e dallo S.H.I.E.L.D. – per fermare le creature distruttive, con Spider-Man e Mysterio che emergono come “fratelli in armi”, secondo Tom Holland, che era presente per il panel di Spider-Man: Far From Home.

Spider-Man: Far From Home – Ecco la descrizione del trailer

Ci sono queste minacce al mondo, gli Elementals, creature elementali. E Mysterio è qualcuno che sa di loro e vuole assicurarsi che il mondo sia al sicuro da loro – ha rivelato Jake Gyllenhaal al CCXP – E Nick Fury gli chiede di venire in aiuto perché è l’unico che li capisca davvero. E poi si allea con l’amichevole Spider-Man di quartiere e, sfortunatamente, deve farlo diventare più che un amichevole Spider-Man.

I fan della Marvel sono rimasti sconvolti durante lo scorso weekend, quando la Sony Pictures ha deciso di non di pubblicare il trailer online. Un rapporto non confermato ha affermato che il trailer arriverà per il pubblico generale il 18 dicembre.

Interpretato da Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Jon Favreau, J.B. Smoove e Jake Gyllenhaal, Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale cinematografiche a luglio 2019.