Spider-Man: Far From Home: Tom Holland mostra il nuovo costume [VIDEO]

Peter Parker in persona si è presentato al Jimmy Kimmel Live, mostrando il suo nuovo costume di scena!

Ospite al Jimmy Kimmel Live, Tom Holland si è presentato indossando il nuovo costume che mostrerà nel sequel Spider-Man: Far From Home!

Mesi prima che il nuovo costume debutti nei cinema, Tom Holland ha ufficialmente presentato il vestito nero-rosso di Spider-Man: Far From Home; Peter Parker in persona si è presentato al Jimmy Kimmel Live, mostrando il suo nuovo costume di scena.

Spider-Man: Far From Home sarà la prima avventura dei fan nel Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi catastrofici di Avengers 4, e molti fan si chiedono come gli eroi più potenti della Terra sconfiggeranno Thanos. Lo stesso Kimmel ha chiesto a Tom Holland del film, cercando di ottenere alcuni dettagli. Dopo aver chiesto se Far From Home sarebbe stato un prequel, a causa del fatto che Spider-Man si è trasformato in polvere insieme a metà dell’intera popolazione di tutto l’universo, l’attore ha evitato la domanda facendo una battuta. Proprio come farebbe Spider-Man, in effetti.

Ancora si hanno davvero poche informazioni sulla possibile trama di Spider-Man: Far From Home, sappiamo tuttavia che Peter non proteggerà più soltanto i newyorchesi, ma che girerà l’Europa, probabilmente per una gita scolastica, e che forse affronterà Mysterio.