Spider-Man: Far From Home – Ecco la descrizione del trailer

Secondo chi ha visto il primo trailer i fan non rimarranno delusi dalle prime scene con Tom Holland e Jake Gyllenhaal protagonisti.

Il trailer di Spider-Man: Far From Home forse non uscirà prima del 18, ma nel frattempo ecco la descrizione di chi lo ha già visto al Comic-Con Experience

Sfortunatamente il trailer di Spider-Man: Far From Home non è stato ancora mostrato, ed addirittura si pensa che la sua pubblicazione online non avverrà prima del 18 dicembre. Ma gli spettatori che hanno avuto la fortuna di vederlo al Comic-Con Experience lo hanno già descritto nei dettagli, perciò abbiamo avuto la possibilità di capire già cosa andremo a vedere.

Spider-Man: Far From Home – la prima immagine ufficiale del costume nero!

Secondo le descrizioni fatte il trailer inizia con Peter Parker e Zia May insieme, e successivamente appare  Happy Hogan che fa i complimenti a May per il cambio di look, e Peter reagisce come per dire “Ci stai provando con mia zia?”. Successivamente Peter sta facendo i bagagli per un viaggio scolastico che lo porterà fino in Europa: non sa se portare con se il costume di Spiderman, ed alla fine decide di lasciarlo a casa. Successivamente si vedono diversi personaggi del cast, come  Zendaya, Tony Revolori, e Angourie Rice a Venezia.  Mentre camminano si soffermano a guardare qualcosa in televisione: le immagini mostrano tanta gente che urla impaurita. Successivamente si vede Peter in camera assieme al suo compagno Ned, ma l’immagine successiva lo mostra colpito da una sorta di siringa tranquillante. Peter si risveglia in un luogo oscuro con Nick Fury seduto che gli dice qualcosa, probabilmente ha bisogno di lui per una nuova missione. Dopo una serie di immagini rapide di Peter Parker travestito da Spiderman si arriva alla scena che tutti attendono: il Mysterio di Jake Gyllenhaal viene finalmente mostrato, prima senza l’elmetto e poi con l’elmetto addosso.

Coloro che hanno potuto descrivere il trailer dicono che è esattamente ciò che i fan si possono aspettarsi da questa pellicola, e che le prime immagini di Mysterio sono veramente sensazionali.

Insomma, ci sarà ancora un po’ di attesa prima dell’uscita del trailer di Spider-Man: Far From Home, ma pare che sarà ben ripagata.

Tags: Spider-Man