Jake Gyllenhaal scrive un dolce tributo al Deadpool di Ryan Reynolds

Variety ha chiesto a Jake Gyllenhaal di scrivere una lettera per un collega, la scelta dell'attore è ricaduta sul collega e amico Ryan Reynolds.

Jake Gyllenhaal, che ha recitato insieme a Ryan Reynolds in Life – Non oltrepassare il limite, ha scritto un’emozionante lettera elogiando il talento della star di Deadpool

Il commento di Jake Gyllenhall proviene da una lettera che Variety ha chiesto di scrivere all’attore su un collega in particolare: omaggi che andranno a completare una lista nota come New Power of New York. Nella lettera Gyllenhaal parla di come i due si siano incontrati due anni fa e di come siano diventati subito buoni amici. Si è soffermato anche sulla storia dell’attore come artista che ha recitato frequentemente in commedie romantiche che non hanno avuto il successo sperato, finché non ha creato una propria opportunità di sfondare globalmente con Deadpool.

Life: Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds nel primo trailer del thriller sci-fi

Nel toccante tributo, Gyllenhaal ha rivelato che Ryan Reynolds lavora senza sosta, instancabilmente, scrivendo tutta la notte, in modo tale da essere un buon padre e marito durante il giorno. Di seguito potete leggere una parte della lettera, in cui sono racchiuse le parole più emozionanti dedicate al collega e amico:

Ryan ha costruito la casa di Deadpool mattone dopo mattone, dando vita a uno spazio che l’ha ispirato. Il notevole successo di Deadpool potrebbe aver shockato coloro che hanno preso al volo l’opportunità di finanziare il film di supereroi realizzato alla buona, ma per le persone che conoscono e amano Ryan, non è una sorpresa che l’intero dannato mondo si sia radunato, non appena ha avuto la possibilità, per vederlo in azione in tutte le sfaccettature possibili: l’oscurità, l’eccezionale umorismo proveniente da un’intera vita di tristezza e sensibilità e, contro ogni previsione, la grande franchezza.