Spider-Man: Homecoming – Jacob Batalon parla di Ned Leeds, il migliore amico di Peter Parker

Jacob Batalon è stato di recente confermato in Spider-Man: Homecoming e qualche giorno fa si è recato presso la Damien Memorial School per parlare alla classe delle arti dello spettacolo. Durante la visita, l’attore ventenne ha parlato della sua tecnica di recitazione, offrendo consigli su come farsi notare e condividendo il suo approccio all’interpretazione di Ned Leeds, il migliore amico di Peter Parker in Spider-Man: Homecoming.

Spider-Man: Homecoming – Jacob Batalon parla di Ned Leeds, il migliore amico di Peter Parker

“Ned è davvero un innocente, è un ragazzo dolce e genuino” – ha detto Batalon – “E così, non è stato difficile… è stato come disegnato sulla mia infanzia, quando ero più giovane e non sapevo niente. Perché, si sa, lui è davvero ingenuo in un certo senso. Ama Star Wars ed è super-intelligente e ama solo giocare, quindi mi è bastato andare indietro a quando ero un bambino che giocava con Power Rangers, Yu-Gi-Oh! e Pokémon”.

Spider-Man: Homecoming, vede nel cast Tom Holland, Michael Keaton, Robert Downey Jr., Zendaya, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori e Marisa Tomei, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, Martin Starr, Kenneth Choi, Michael Mando, Selenis Leyva, Isabella Amara, Jorge Lendeborg, Jr., JJ Totah, Hannibal Buress e Jacob Batalon.
Tom Holland interpreta un giovane Peter Parker / Spider-Man nel film, dopo aver fatto il suo debutto in Captain America: Civil War.

Il film è diretto da Jon Watts (Cop Car, Clown), sulla base di una sceneggiatura di Jonathan Goldstein & John Francis Daley, Jon Watts & Christopher Ford e Chris McKenna & Erik Sommers e prodotto da Marvel e Sony. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Patricia Whitcher, Jeremy Latcham e Stan Lee sono i produttori esecutivi.