Spider-Man: Un nuovo universo – Tobey Maguire considerato per Peter Parker

Tobey Maguire, l'Uomo Ragno originale, avrebbe potuto interpretare il Peter Parker più anziano di Spider-Man: Un nuovo universo.

Uno dei tre registi di Spider-Man: Un nuovo universo ha dichiarato che l’attore originale di Spider-Man, Tobey Maguire, era stato preso in considerazione per doppiare la versione più anziana di Peter Parker nel film

Spider-Man: Un nuovo universo vanta un cast particolarmente ricco, composto da Shameik Moore, Jake Johnson, Hailee Steinfeld, John Mulaney, Kimiko Glenn, Nicolas Cage e Liev Schreiber. Ma, inizialmente, il film ha quasi avuto un talento vocale che avrebbe fatto gioire sicuramente i fan, e sarebbe stato una scelta casting praticamente perfetta: Tobey Maguire.

Rodney Rothman ha detto a Screen Crush: “Abbiamo pensato a lungo dove introdurre Tobey Maguire e altri. Penso che dopo questo film, quelle idee avrebbero dovuto essere sviluppate un po’ di più. Tuttavia, prima del film, e la presentazione dell’idea dello Spider-verso al pubblico… penso che tutti noi fossimo spaventati dal fatto che avrebbe potuto confondere le persone. Ma diamine, come sarebbe stato divertente“.

Spider-Man: Un nuovo universo – ecco un nuovo poster internazionale

Maguire ha interpretato Peter Parker nella trilogia di Spider-Man di Sam Raimi nei primi anni 2000. Parker, che adesso ha 43 anni, sarebbe stato ideale, da un punto di vista di età, con la versione dell’uomo ragno presente nel film d’animazione. La pellicola racconta le origini di Miles Morales (Shameik Moore), che finisce in una avventura sconvolgente, dato che inizia a far squadra con un numero di Spiders provenienti da diversi universi, inclusi Peter B. Parker (Jake Johnson), Gwen Stacy (Hailee Steinfeld), Spider-Ham (John Mulaney), Peni Parker (Kimiko Glenn), and Spider-Man Noir (Nicolas Cage), per annientare il malvagio Kingpin (Liev Schreiber) e i suoi scagnozzi.

Maguire era stato preso in considerazione per doppiate Peter B. Parker, parte che poi è andata a Jake Johnson.