Spawn: Todd McFarlane annuncia un cameo di Stan Lee

Mentre parlava all'Ace Comic-Con in Arizona, Todd McFarlane ha parlato del film e dell'inclusione di se stesso e Stan Lee in ruoli cameo.

Todd McFarlane ha parlato molto del suo imminente reboot di Spawn e ora ha rivelato di aver programmato un cameo per Stan Lee e per se stesso nel film. Tuttavia, questo cameo apparentemente sarà diverso da qualsiasi altro di Stan Lee che abbiamo visto finora sul grande schermo. La Blumhouse Productions ha collaborato con McFarlane la scorsa estate per ridare vita al film e da allora, lo sceneggiatore / regista ha avuto molto da dire su cosa la pellicola sarà o non sarà. Attualmente, il reboot è annunciato per essere il linea con la suspense de Lo Squalo.

Mentre parlava all’Ace Comic-Con in Arizona, Todd McFarlane ha parlato del film e dell’inclusione di se stesso e Stan Lee in ruoli cameo. Lee è salito sul palco con lui quando ha fatto l’annuncio. I due hanno scherzato molto sull’arte del cameo e Lee ha detto a McFarlane di aver creato un'”istituzione” con il cameo di Stan Lee, il che è praticamente vero. Lee è stato in tutti e 17 i film Marvel rilasciati finora e ne ha anche altri in programma per alcuni dei prossimi film del MCU.

Spawn: nel reboot un cameo oscuro per Stan Lee

Parlando del cameo di Stan Lee, Todd McFarlane ha detto al pubblico che vorrebbe vedere un cameo della leggenda del fumetto che nessuno abbia mai visto prima. McFarlane ha in programma di creare un oscuro anti-cameo per Stan Lee. Invece dei camei spesso buffi già visti nel MCU, McFarlane vuole che sia un personaggio oscuro e imprevedibile. Ha spiegato:

“Voglio fare un anti-cameo oscuro, mostrare uno Stan Lee ostile, e lui ha detto: ‘Todd, ci sto!’ Ho spiegato cosa voglio fare, e lui: ‘Oh, bello, quindi, non sarò il solito tizio felice e fortunato?’ E io: “No, sarai brutto, un ubriacone violento con la moglie e con la barba di tre giorni, caro il mio rude amico”. E lui ha risposto: ‘Lo adoro!’ Quindi, vedremo se ci riusciremo.”

La notizia del cameo programmato di Stan Lee nell’imminente reboot di Spawn ha scioccato tutti i presenti, ma l’annuncio che Todd McFarlane ne aveva scritto uno per sé non è stata invece una sorpresa. McFarlane non ha mai avuto paura di associarsi a Spawn. Ha introdotto la serie animata e ha anche avuto un cameo nel film originale, nei panni di una persona senza fissa dimora.

Il reboot di  Spawn non ha ancora una data ufficiale di rilascio, ma si presume che il film uscirà nel 2019, dato che la produzione inizierà il prossimo mese. Per quanto riguarda le informazioni sul film, tutto quello che sappiamo è che sarà in stile Lo Squalo e che il protagonista non parlerà nel film.

[amazon_link asins=’8891213071,B01HLUTHKK,8891200158,160706071X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’31912f21-f9d8-11e7-ae5f-478856b756be’][amazon_link asins=’B008GIDZIW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3632f2aa-f9d8-11e7-8066-91e196c03588′]

Tags: Stan Lee