Spawn: Todd McFarlane rivela il primo sguardo alla sceneggiatura

Il creatore, sceneggiatore e regista del reboot di Spawn, Todd McFarlane, ha condiviso su Twitter un primo sguardo per i fan al copione del film

Il creatore di Spawn Todd McFarlane sta augurando ai fan buone feste rivelando il primo sguardo alla sceneggiatura per il prossimo film reboot!

Come si può vedere dal Tweet qui sopra, la pagina dello script in questione si svolge nel poligono di tiro dove due poliziotti del NYPD, “Danny” e Twitch, stanno facendo un po’ di pratica. La scena si verifica all’inizio del film, secondo McFarlane.

Dopo tanti anni trascorsi in un limbo, McFarlane sta finalmente scrivendo e dirigendo il nuovo film di Spawn. L’ex creatore di fumetti sta coltivando quest’idea da anni, ormai: un film in stile horror low budget (10 – 12 milioni di dollari, secondo quanto riferito) che mette due detective del NYPD (come la coppia nella sceneggiatura) a seguire un caso che li porta ad incontrare un mostro oscuro in agguato sul perimetro della loro indagine. McFarlane ha in precedenza dichiarato che il film sarà molto conservatore su quanto spesso (o semplicemente quanto) ci verrà mostra il suo mostro. Poiché i personaggi “umani” porteranno la maggior parte del peso della narrazione, lanciarli è una grande sfida incombente di cui i fan sono desiderosi di saperne di più, ma non resta che aspettare.

Il reboot di Spawn è attualmente in produzione; recentemente si è parlato anche di una nuova serie animata che potrebbe essere realizzata prossimamente.