Spawn: Todd McFarlane rivela dettagli sulla storia e sul casting del reboot

Attualmente, Spawn non ha una data di rilascio, ma è probabile che vedremo il film nel 2019, supponendo che la produzione inizi il prossimo mese.

Sembra che Todd McFarlane stia puntando in alto per il suo prossimo film Spawn. McFarlane ha lavorato sodo, preparando la sceneggiatura per il reboot, le cui riprese dovrebbero iniziare il prossimo mese. Sembra che le cose stiano andando avanti, come rivelato da McFarlane nell’ultimo aggiornamento sui progressi del film. Dice anche che spera di conquistare un attore “abbastanza significativo” per il film e sembra piuttosto fiducioso di poterne ottenere uno.

La Blumhouse Productions ha collaborato con Todd McFarlane l’estate scorsa per il film dopo anni di sviluppo. McFarlane ha scritto la sceneggiatura del film e lo dirigerà, il che segna il suo debutto dietro la macchina da presa. In una recente intervista, ha parlato un po’ dello stato del film e, mentre non poteva fornire alcun nome, in termini di casting, ha scherzato sul fatto che non stanno cercando un nuovo nome o un signor nessuno. Ecco cosa ha detto in proposito: “Penso che possiamo ottenere un attore abbastanza significativo che vogliamo”.

Spawn: un grande nome del casting del reboot

Spawn in realtà non parlerà o sarà il personaggio principale del film. Twitch, un altro personaggio dei fumetti Spawn avrà questo onore e, a un certo punto, Todd McFarlane ha detto di aver pensato a Leonardo DiCaprio come fonte d’ispirazione. Ci sono quasi zero possibilità che Dicaprio accetti qualcosa del genere, ma questo dimostra quanto lui e la Blumhouse possano puntare in alto. Facendo eco ai precedenti commenti sul film R-rated, McFarlane lo ha paragonato a Lo squalo e dice che sarà un R. molto difficile.

“Abbiamo appena firmato la sceneggiatura e stiamo organizzando il budget, stiamo anche facendo i nostri incontri per il casting, sarà dark e pesante, serio, R-rated, non sarà un film di supereroi. Credo che la maggior parte delle persone lo classificherebbe in questo modo, sarà un thriller soprannaturale, come molti buoni film spaventosi. L’unica cosa nel film che è fantastica è Spawn, e qualsiasi altra cosa è altrimenti normale. Non è come Deadpool, dove c’erano solo un paio di bombe F e un sedere nudo, non come Logan, stiamo parlando di trauma, vero trauma, il più serio possibile. Mi piace spiegare che è la mia versione de Lo Squalo. Spawn non dice una parola per l’intero film, ed è lo stesso per Lo squalo. Parla dello sceriffo e della gente che insegue questo fantasma, il ruolo principale non è Spawn, il ruolo principale è poliziotto, come lo sceriffo Brody de Lo squalo.”

Attualmente, Spawn non ha una data di rilascio, ma è probabile che vedremo il film nel 2019, supponendo che la produzione inizi il prossimo mese. Sfortunatamente, Todd McFarlane non è stato in grado di far luce sulla data di uscita in questa intervista con AZ Central, ma ha detto che alcune grandi novità riguardo al progetto arriveranno presto. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

[amazon_link asins=’B01HLUTHKK,B00U86HOEG,160706071X,B071962FHP’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d8910625-f5e8-11e7-b40c-0f21c4eef032′]