Todd McFarlane su Spawn: ‘Non parlerà per tutto il film!”

In una recente intervista per AZ Central, il regista di Spawn, Todd McFarlane, ha ribadito che il personaggio principale non sarà lo stesso Spawn, visto che non parlerà per tutto il film, ma una specie di sceriffo Brody de Lo Squalo

Quest’anno segna il ventunesimo anniversario del primo film di Spawn, e sembra che il 2018 sia l’anno in cui finalmente inizieremo a vedere alcuni progressi significativi sul nuovo film diretto dal regista Todd McFarlane.

Lo stesso Todd McFarlane ha recentemente parlato con AZCentral per discutere del suo prossimo panel all’Ace City Comic-Con con il leggendario Stan Lee. McFarlane ha anche parlato della sua scoppiettante serie su Amazing Spider-Man, Venom, e ovviamente della sua creazione di Image Comics: Spawn. Alla domanda sullo stato del nuovo film, che McFarlane ha scritto e dirigerà, ha offerto un rapido aggiornamento: “Abbiamo appena firmato la sceneggiatura e stiamo creando il bilancio generale per procedere. Stiamo anche assistendo ai primi incontri per il casting”.

Per quanto riguarda il tono del film, McFarlane ha aggiunto: “Sarà buio e pesante, serio, R-rated. Non sarà un film di supereroi. Non penso che la maggior parte della gente lo classificherebbe in questo modo. Sarà un thriller soprannaturale, quasi gotico”.

Anche se lo aveva accennato in precedenti discorsi su Spawn, McFarlane conferma che il personaggio principale rimarrà in silenzio per tutto il film, e lascia indovinare chi sarà il personaggio centrale del suo prossimo film:

“Mi piace spiegare chi sono i miei Jaws. Spawn non dirà una parola per l’intero film, ed è allo stesso modo come è successo per Lo Squalo. Riguardo lo sceriffo e la gente, inseguendo ul fantasma. Ecco … Il ruolo principale non è Spawn, il ruolo principale è un poliziotto, come lo sceriffo Brody de Lo Squalo. Penso che possiamo collegare un attore abbastanza significativo per questo ruolo. A differenza di un film di supereroi, non avremmo bisogno di un attore che indossi protesi (trucco) o vada in palestra. Abbiamo solo bisogno che lui agisca.

Come sempre, avremo più notizie nei prossimi mesi sul progetto di Spawn.

Tags: Marvel