Solo: A Star Wars Story – il trailer arriverà lunedì su Good Morning America

Finalmente sappiamo quando potremo vedere il trailer di Solo: A Star Wars Story. Sembra, infatti, che verrà diffuso lunedì 5 febbraio dal programma Good Morning America

Pronti a scoprire il mondo di Solo: A Star Wars Story? Il trailer è finalmente in arrivo

Bene, è ora di mettersi l’anima in pace. Dopo un’attesa molto lunga, finalmente abbiamo informazioni più o meno ufficiali sull’arrivo del primo trailer di Solo: A Star Wars Story. Il servizio di Ticketing 1iota ha rivelato nel proprio annuncio per la registrazione di Good Morning America di lunedì che il trailer sarà presentato in anteprima durante la trasmissione:

Solo: A Star Wars Story

Questa notizia arriva dopo innumerevoli rumor sul fatto che il primo sguardo al film sarebbe andato in onda durante il Super Bowl questa domenica, 4 febbraio. Ciò che questo, messo insieme con l’annuncio GMA, sembra implicare è che (come ha riportato Making Star Wars poco prima delle notizie di 1iota) uno spot televisivo potrebbe ancora andare in onda durante il Big Game, ma il primo trailer completo non debutterà subito online come per Mission: Impossible – Fallout e Skyscraper. Saremo sicuri di avere il trailer lunedì pomeriggio, tra le 12 e le 3 del pomeriggio, circa.

Saliamo a bordo del Millennium Falcon e viaggiamo verso una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con il mascalzone più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci missioni nel profondo, oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo potente copilota futuro Chewbacca e incontra il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Il film vede come protagonisti Alden Ehrenreich nei panni di Solo, al fianco di Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo e Paul Bettany. Il film uscirà nelle sale il 23 maggio.

Tags: Star Wars