Solo: A Star Wars Story – Boba Fett probabilmente non sarà nel film

Boba Fett è uno dei personaggi più popolari dell'intero franchise di Star Wars e Solo: A Star Wars Story sembrerebbe il film in cui un suo intervento avrebbe più senso. Ma...

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche L’uomo invisibile

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Block title

A quanto pare, Boba Fett potrebbe essere il grande assente di Solo: A Star Wars Story. Da quando la Lucasfilm ha annunciato i piani per un film sul giovane Han Solo, i fan più cinica hanno iniziato a pensare di aver già capito tutta la storia. Ma più passa il tempo e più la trama appare meno scontata.

Abbiamo avuto alcuni suggerimenti sul passato di Han nella trilogia originale, quindi è facile presumere che il film includa momenti chiave come Han che incontra Chewie, che vince il Falcon da Lando, che intraprende la famosa Kessel Run, che viene assunto da Jabba the Hutt , sviluppando una rivalità con Boba Fett, abbandonando la sua spedizione di Spice per evitare involontari coinvolgimenti imperiali, ecc. Mentre alcuni di questi elementi sono decisamente di spicco nel marketing, nel complesso, sembrano rappresentare una parte molto piccola della trama, con la maggior parte dei personaggi e la storia di cui non sappiamo ancora nulla.

Le voci di un’apparizione di Boba Fett non avevano bisogno di suggerimenti o indizi dalla produzione. Boba Fett è uno dei personaggi più popolari dell’intero franchise di Star Wars, quindi ci sono state voci secondo cui apparirà nella maggior parte dei nuovi film, ma Solo: A Star Wars Story sembrava quello in cui un suo intervento avrebbe avuto più senso.

Sia Han che Boba fanno parte del lato più terrificante dell’universo di Star Wars, poiché Han è un contrabbandiere e Boba è un cacciatore di taglie, quindi l’associazione è comprensibile. Entrambi hanno anche una storia per aver lavorato per Jabba the Hutt. Boba si presenta come uno dei suoi assoldati nell’edizione speciale di Una nuova speranza, e l’ovvia storia di Han che lavora con Jabba, in particolare per il fatto che gli deve dei soldi. Boba è colui che finisce per rintracciare Solo ne L’Impero colpisce ancora, e c’è un accenno a qualche sorta di incontro / i passato / i tra i due, che fanno di Solo: A Star Wars Story un posto logico in cui il personaggio dovrebbe apparire.

Fett ha anche una grande fan base, considerando il suo piccolo ruolo, quindi alcuni fanno il tifo per una sua apparizione. Giravano voci su di lui sia ne Il Risveglio della Forza che ne Gli ultimi Jedi, oltre che in Solo. Tuttavia, non solo non ci sono stati suggerimenti o accenni a Boba Fett nel marketing dello spin-off in uscita, ma non sono state rivelate nemeno foto, casting call o indicata alcun tipo di connessione Fett…ora, col film in arrivo nelle sale fra poche settimane, il tempo sembra stringere per vedere comparire il personaggio. Quindi è forse il caso di farsene una ragione, ipotizzando le possibili motivazioni che avrebbero portato Ron Howard a escluderlo dal suo film…aspettiamo le vostre teorie!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche L’uomo invisibile

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati