Solo: A Star Wars Story – rivelato un possibile spoiler

Solo: A Star Wars Story è un film di fantascienza del 2018 diretto da Ron Howard, Phil Lord e Christopher Miller.

Con solo un teaser e una manciata di immagini come punto di riferimento, i fan attendono con impazienza dettagli su quali avventure possiamo aspettarci in Solo: A Star Wars Story.

Abbiamo già visto più camei e easter egg che collegano Solo: A Star Wars Story al resto della saga, con una fonte che ha riferito di confermare un cameo anticipato che stabilisce la relazione di lunga data con un personaggio popolare.

ATTENZIONE: seguono possibili SPOILER per Solo: A Star Wars Story

Secondo una fonte segnalata come vicina alla produzione, i fan possono aspettarsi di vedere Jabba the Hutt apparire nel film: “È un enorme segreto, ma Jabba sta tornando nell’universo di Star Wars. I fan scopriranno perché Han ha finito per dovergli tanti soldi, “la fonte ha confermato a The Sun.” Yoda è stato riportato per Gli ultimi Jedi e ora la Disney vuole riportare un altro personaggio della legacy. “

Il paragone tra l’apparizione di Yoda ne Gli ultimi Jedi suggerirebbe che Jabba non avrà un ruolo importante nel film, ma almeno potremo vedere una scena che stabilisca ulteriormente il motivo per cui Han dovesse tanti soldi al gangster. Un altro cameo nel film è Boba Fett, ma con il cacciatore di taglie che non ha molta connessione con Han nel canone di Star Wars, un’apparizione di Jabba sarebbe molto più logica. Ben Morris, che ha lavorato agli effetti visivi de Il Risveglio della Forza e Gli ultimi Jedi, ha condiviso con The Sun, “Jabba the Hutt sarebbe una buona ipotesi. Se dico altro, mi metterò nei guai. “

Non è chiaro se questa sia la conferma dell’apparizione di Jabba o meno, ma Morris è più che un’autorità in materia, in proposito. Non sarebbe una sorpresa se Jabba dovesse apparire in Solo: A Star Wars Story, con l’ultimo film spin-off, Rogue One, che ha mostrato una serie di apparizioni di personaggi iconici della trilogia originale.

L’apparizione che ha colto di sorpresa il pubblico è stata quella del Grand Moff Tarkin, dato che l’attore Peter Cushing è morto da tempo. I progressi in CGI hanno riportato in vita il personaggio per interpretare un ruolo fondamentale nella trama del film. Ad un livello più piccolo, il Dr. Evazan e Ponda Baba, che hanno incontrato Luke e Obi-Wan nell’originale Star Wars, hanno fatto anche loro brevi apparizioni nel film. Il pubblico vedrà cosa ci riserva l’ultimo spin-off quando Solo: A Star Wars Story uscirà nei cinema il 23 maggio.

[amazon_link asins=’0241301742,0241301750,1785863010,1465466924,1465466886′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’68f5ca9e-2c29-11e8-b35d-433ced43d20b’]

Tags: Star Wars