Mark Hamill ancora arrabbiato per una scena de L’Impero colpisce ancora

L'attore ha chiamato in causa la scena quando un fan ha twittato una torta con il braccio reciso di Wampa, in onore del National Cake Day.

Mark Hamill ha rivelato di essere ancora “inorridito” dalla scena de L’Impero colpisce ancora in cui Luke Skywalker taglia brutalmente il braccio di Wampa nella grotta di ghiaccio di Hoth. È divertente che lo menzioni, ma tralasciando in che modo Han Solo apre il Tauntaun per salvare la vita di Luke. Hamill ha però parlato contro il massacro dei Tauntaun quando ha rivelato che il giocattolo sventrato di Tauntaun è il suo oggetto di merchandising meno preferito nel grande mondo di Star Wars.

I ricordi di Wampa sono tornati a Mark Hamill durante il fine settimana, quando un fan ha twittato una torta con il braccio reciso di Wampa all’attore in onore del National Cake Day. Hamill ha risposto condividendo con i suoi milioni di seguaci di non essersi mai sentito a suo agio con la scena violenta e dicendo che “Luke non lo farebbe mai”.

“Durante le riprese della scena mi è stato assicurato che la mia spada laser venisse scagliata verso la macchina da presa (la creatura non era sul set) semplicemente per terrorizzare Wampa, per poi vedere l’amputazione e la crudeltà non necessaria – Wampa era AFFAMATO (non CATTIVO) – Luke non lo farebbe mai! “

In realtà, quella parte non è nemmeno nel libro come un altro utente di Twitter ha sottolineato. Nel libro de L’Impero colpisce ancora, Luke usa la Forza per spaventare Wampa. Hamill rispose dicendo che la sua recitazione era “molto meglio nel libro”. Alcune persone pensano che Hamill stesse scherzando sulla crudeltà verso Wampa. Ma in seguito ha assicurato nei commenti di Twitter di essere “serio”.

Guardando indietro, la scena è troppo violenta, ma al momento dipinse Wampa come una creatura malvagia, pronta ad uccidere Luke. Mark Hamill è un accanito sostenitore dei diritti degli animali e, a quanto pare, anche degli animali immaginari.

 

[amazon_link asins=’B008QCWZ70,B0774V5MNK,B014RMIRYM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c091739e-d41c-11e7-9f44-e752b460c68a’]