Solo: A Star Wars Story – nuovo poster dello spin-off di Ron Howard

In Solo: A Star Wars Story Alden Ehrenreich interpreta il giovane Han Solo insieme a Joonas Suotomo nei panni di Chewbacca e Donald Glover nei panni del giovane Lando Calrissian.

Un nuovo poster è stato rivelato per il prossimo spin-off Solo: A Star Wars Story, a poco più di un mese dalla sua uscita nelle sale.

Il nuovo poster per promuovere l’imminente spin-off diretto da Ron Howard presenta il personaggio del titolo, interpretato da Alden Ehrenreich, mentre guarda indietro mentre impugna la sua famigerata arma senza fondina. Il poster è inserito nell’album E. Leclerc Collectors sul sito francese di iTunes. Ecco il nuovo poster:

Solo: A Star Wars Story Cinematographe

La travagliata produzione di Solo: A Star Wars Story ha superato numerose controversie con la sua troupe, così come col suo marketing, ma niente di tutto ciò è sembrato in grado di scalfire il contrabbandiere preferito della galassia. Di recente è stato rivelato che Solo: A Star Wars Story debutterà al Festival di Cannes per la sua anteprima. Il film sarà proiettato undici giorni prima dell’uscita nelle sale italiane, il 23 maggio maggio.

Nel film Alden Ehrenreich interpreta il giovane Han Solo insieme a Joonas Suotomo nei panni di Chewbacca e Donald Glover nei panni del giovane Lando Calrissian. Il cast comprende anche Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Paul Bettany e Ian Kenny. Ecco la sinossi ufficiale:

Prendi il comando del Millennium Falcon e viaggia verso una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con il più amato mascalzone della galassia. Attraverso una serie di audaci scappatelle nel profondo e oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo potente copilota futuro Chewbacca e il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.