Skyscraper: Dwayne Johnson annuncia il nuovo trailer con un teaser

Dwayne Johnson anticipa l'elettrizzante nuovo trailer di Skyscraper con un teaser ricco d'azione. Il film, diretto da Rawson Marshall Thurber, vede la star nei panni di un padre di famiglia che cerca di salvare moglie e figlia da un enorme grattacielo in fiamme. L'uscita è fissata al 19 luglio.

Dwayne Johnson ci dà un assaggio del nuovo trailer di Skyscraper, action in cui lo vedremo tentare di salvare la famiglia da un grattacielo in fiamme

Abbiamo già visto Dwayne Johnson lanciarsi fra le fiamme in Skyscraper, di cui due mesi fa è stato svelato il primo trailer ufficiale, ma ora la star dell’action ha condiviso su Facebook un teaser che anticipa l’uscita del nuovo trailer, previsto per mercoledì 23 maggio. Nel breve video, vediamo il protagonista appeso a un filo in alcune scene davvero adrenaliniche, che ci regalano anche una bella scazzottata.

Skyscraper riunisce Dwayne Johnson con il regista Rawson Marshall Thurber, che già lo aveva diretto in Una spia e mezzo, commedia in cui la star di Rampage – Furia animale condivideva lo schermo con Kevin Hart. Molto similmente a San Andreas, nel nuovo action, The Rock si troverà a dover salvare moglie e figlia quando queste rimangono intrappolate nel grattacielo più alto del mondo, avvolto dalle fiamme. A supervisionare la sicurezza dell’edificio è stato proprio Will Ford, interpretato da Johnson, costretto a sfuggire alla polizia quando viene incastrato e accusato dell’incidente.

Con un’uscita italiana fissata al 19 luglio, Skyscraper vede nel cast anche Neve Campbell, che interpreta la moglie del protagonista, e altre star quali Pablo Schreiber (American Gods), Chin Han (Ghost in the Shell), Kevin Rankin (Claws), Adrian Holmes (Arrow) e Bryn Mann (Blood and Water). Dwayne Johnson ha recentemente iniziato le riprese di Jungle Cruise; il prossimo anno lo vedremo in Fighting with My Family e Hobbs & Shaw.