Una spia e mezzo: nuova clip e intervista al regista Rawson Marshall Thurber

La Universal Pictures ha rivelato l’intervista al regista di Una spia e mezzo, Rawson Marshall Thurber e una clip dal film, che arriverà in sala giovedì 14 luglio.

Una spia e mezzo (Central Intelligence) il film di Rawson Marshall Thurber con protagonisti Dwayne “The Rock” Johnson, Kevin Hart e Amy Ryan è una nuova esilarante action-comedy.

Quello che una volta era vittima di bullismo a scuola è diventato poi un letale agente della CIA. Alle prese con un caso top secret, decide di avvalersi dell’aiuto di un suo ex compagno di scuola diventato ormai un semplice impiegato dopo i “gloriosi” tempi del college.

Intervista al regista di Una spia e mezzo, Rawson Marshall Thurber

Una spia e mezzo: di seguito la clip Sei dentro o sei fuori

 

Nel primo trailer, Bob dà al suo vecchio compagno l’ultimatum “Sei dentro o fuori?” prima di una miriade di battute ed inseguimenti esilaranti. Gioiellino del trailer è sicuramente il flashback con protagonista un adolescente Johnson ai tempi del liceo, perla del suo personaggio è il soprannome affibbiatogli da ragazzino: Fat Robbie.

Il film diretto dal regista Rawson Marshall Thurber è sceneggiato da Ike Barinholtz, David Stassen, Peter Steinfeld e lo stesso Rawson Marshall Thurber. Scott Stuber produce Central Intelligence attraverso la sua Bluegrass Films, insieme aPeter Principato e Paul Young. Helms è il produttore esecutivo.

The Rock è impegnato nelle riprese di Fast & Furious 8 e ha terminato quelle diBaywatch assieme ad Alexandra Daddario.