Shane Black spera ancora di essere il regista di Doc Savage

In una recente intervista per parlare di The Predator, il regista Shane Black ha anche discusso del film Doc Savage e spera ancora di essere il regista

L’ultima notizia accreditata sull’adattamento per il grande schermo di Doc Savage era che Dwayne “The Rock” Johnson aveva firmato per interpretare “l’uomo di bronzo”. Dopo quasi un anno dall’uscita di questa notizia è calato uno spettrale silenzio sulla vicenda e ora i fan si chiedono se il film vedrà mai la luce.

Durante una recente intervista, il regista Shane Black ha parlato dei futuri impegni dopo l’uscita di The Predator e se potrebbe essere lui magari a dirigere Doc Savage. “Non lo so al momento perché sono impegnato a modificare The Predator“, ha spiegato. “La fase di editing è iniziata, quindi è un processo che non dura poche settimane, ma mesi”. The Predator è ancora in fase di editing e lo sarà almeno fino a novembre, ricca d’impegni invece è anche l’agenda di Dwayne “The Rock” Johnson, quindi difficilmente riusciremo a sapere qualcosa sul film. Shane Black poi ha continuato a spiegare che è difficile ottenere questo film in produzione, ma dice che sarebbe disposto a fare qualche scelta avventata, tagliando qualcosa dal suo programma, se gli venisse affidata la regia.

“Se c’è una slot libera, non lo so, forse potrebbe essere, mi piacerebbe davvero farlo, ma non sempre hai le carte vincenti, quindi se è il caso dovrei passare qualcosa. Dovrei mollare qualcosa. Nel frattempo, se ho un’idea che penso possa valere ne discuterò e mi metterò a scrivere. L’unica cosa che voglio creare è qualcosa di prolifico, specialmente quando invecchierò, non so cosa farò dopo The Predator, ma so già che avrò qualche altro impegno.”, ha detto.

Al momento, non sembra che Doc Savage sia nella to-do-list di Shane Black e nemmeno in quella di Dwayne Johnson, tuttavia, le cose possono cambiare velocemente in men che non si dica.