Pablo Schreiber di American Gods vorrebbe interpretare Wolverine

Uno degli attori principali di American Gods, Pablo Schreiber, vorrebbe essere il nuovo Wolverine nel franchise di X-Men

Da leggere

Emily in Paris 2: le nuove immagini della serie celebrano il mondo del cibo e della moda

Emily in Paris 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale Emily in Paris è la recente serie televisiva...

Il Signore degli Anelli: Elijah Wood confessa un episodio molto singolare

Elijah Wood ha parlato di un episodio molto divertente avvenuto durante le prime riprese de Il Signore degli Anelli. Nella narrativa...

Il ballo delle pazze: recensione del film di Mélanie Laurent

Mélanie Laurent torna alla regia con Il ballo delle pazze, un film tratto dal romanzo omonimo di Victoria Mas,...

L’attore di American Gods, Pablo Schreiber, è uno dei primi a essersi proposto per il ruolo vacante di Wolverine nel franchise di X-MenHugh Jackman ha ripetutamente detto che la sua performance in Logan sarebbe stata l’ultima e dopo 17 anni, Jackman  ha deciso di lasciare la sua pesante eredità a qualcun’altro.

Sono pochi quelli che ritengono che ci sia qualcuno in grado di assumere il ruolo iconico, inclusa la stella di American Gods. In un’intervista rilasciata circa alla fine della prima stagione dello spettacolo, Schreiber avrebbe detto che non avrebbe motivo di dubitare nelle vesti di supereroe, citando due personaggi specifici che avrebbe voluto interpretare.

Non bisogna dimenticare poi che il fratello di Pablo, Liev Schreiber, ha interpretato il fratello di Wolverine in X-Men: Le Origini (Victor Creed, alias Sabretooth) e, nonostante il film non sia stato un successo di critica, l’attore ha comuque ricevuto diverse lodi per l’interpretazione del personaggio.

“Ero un fan enorme che cresceva con Wolverine e Daredevil. Questi sono i miei due eroi preferiti e vorrei tanto avere la possibilità di interpretare uno di loro. Ora tutti sanno che Hugh è una cosa sola con Wolverine, quindi forse è il momento per un reboot. Forse è il momento per una nuovo Wolverine.”

Pablo Schreiber di American Gods vorrebbe interpretare Wolverine

In American Gods, Pablo Schreiber è conosciuto per essere l’interprete di Mad Sweeney.

American Gods è un romanzo fantasy dello scrittore inglese Neil Gaiman pubblicato per la prima volta nel 2001. Il romanzo ha vinto nel 2001 il premio Bram Stoker e nel 2002 il premio Nebula e il premio Hugo.

Ultime notizie

Emily in Paris 2: le nuove immagini della serie celebrano il mondo del cibo e della moda

Emily in Paris 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale Emily in Paris è la recente serie televisiva...

Articoli correlati