Mission: Impossible – Fallout, il regista spiega l’assenza di Jeremy Renner

Ecco spiegato perché Jeremy Renner non è tornato al fianco di Tom Cruise in Mission: Impossible - Fallout.

Il regista di Mission: Impossible – Fallout, Christopher McQuarrie, spiega perché Jeremy Renner non ha preso parte alla produzione del film

Jeremy Renner, ormai d’abitudine dal quarto film dedicato al franchise, non è presente in Mission: Impossible – Fallout. Il regista della pellicola con Tom Cruise, Christopher McQuarrie, ha spiegato il motivo dell’assenza dell’attore, che ha a che fare con i suoi impegni con la Marvel…

Mission: Impossible – Fallout: tantissime immagini in HD dell’action con Tom Cruise!

All’epoca, quando il film è cominciato, non avevamo una sceneggiatura, quindi era molto difficile dire chi ci sarebbe stato nel film per quanto tempo e in quali giorni, e lui era impegnato con la Marvel. Quindi non c’era possibilità di previsione. Se avessimo finito lo script, avremmo potuto dirgli ‘Sì, questo funzionerà e possiamo farti andare questa volta’, ma non c’era semplicemente possibilità di prevedere cosa quei ruoli sarebbero diventati. È stato solo uno sfortunato caso di tempistica sbagliata.

Mission: Impossible – Fallout è il terzo film della serie di Mission: Impossible, che vede protagonista l’agente Ethan Hunt interpretato da Tom Cruise. Il film è diretto da Christopher McQuarrie e uscirà nelle sale italiane il 29 agosto di quest’anno. Altri membri del cast sono: Henry Cavill (August Walker), Ving Rhames (Luther Stickell), Simon Pegg (Benji Dunn), Rebecca Ferguson (Ilsa Faust),Sean Harris (Solomon Lane) e Alec Baldwin (Alan Hunley).