Ryan Reynolds risponde ai rumor su Thundercats e Six Underground

Ecco cosa ha da dire Ryan Reynolds a chi pensa che Six Underground di Michael Bay sia un adattamento live-action di Thundercats.

Dopo il rumor secondo cui Six Underground con Ryan Reynolds sarebbe un live-action di Thundercats, l’attore risponde alla sua maniera

Ryan Reynolds è impegnato nelle riprese di Six Underground, action diretto da Michael Bay per Netflix. Nei giorni scorsi, IGN Middle East ha accennato al fatto che il film fosse segretamente un adattamento live-action di Thundercats, popolare serie animata incentrata su un gruppo di alieni felini umanoidi. Lo sceneggiatore Rhett Reese ha negato tale voci con un secco “No”, ma Ryan Reynolds ha voluto condividere anche la propria posizione, replicando sotto al commento di Reese:

Non capisco, Six Undergroud è un folle dilm d’azione ambientato in luoghi incredibili come Firenze, Abu Dhabi e Thundera. Questo è il rumor più ridicolo di sempre.

Non poteva certo mancare l’occasione di giocare con i fan, il buon Ryan Reynolds, citando la terra natia dei protagonisti di Thundercats. A ogni modo, sembra ormai appurato che Six Underground non porterà su Netflix l’universo della serie animata. Co-sceneggiato da Rheese assieme a Paul Wernick, il titolo stato descritto come un incrocio fra DeadpoolMission: Impossible. Sviluppato da Skydance, che ha poi unito le forze con Netflix, il titolo vanta un budget di circa $125 milioni.

In Six Underground, accanto a Ryan Reynolds, vedremo Dave FrancoManuel Garcia-RulfoAdria ArjonaCorey Hawkins, Ben HardyMélanie Laurent e Payman Maadi.