6 Underground: Michael Bay svela una promo art del film

Michael Bay, alla sua prima collaborazione con Netflix, svela una promo art di 6 Underground, action con Ryan Reynolds protagonista.

Michael Bay ci ricorda che è al lavoro su 6 Underground, svelando un’immagine che promuove l’action targato Netflix

Direttamente dal sito ufficiale di Michael Bay arriva una promo art di 6 Underground, film action che il regista dirigerà per Netflix. L’immagine, che ritrae due personaggi il cui volto è coperto da maschere, sarà apparentemente usata sullo schienale delle sedie che affolleranno il set della produzione. Dopotutto, con il cast praticamente messo insieme, non dovrebbero mancare molto all’inizio delle riprese.

6 Underground: svelato il cast principale del film Netflix di Michael Bay

6 underground cinematographe.it

Fra le star di 6 Underground abbiamo Ryan ReynoldsDave FrancoManuel Garcia-RulfoAdria ArjonaCorey Hawkins e Ben Hardy. Il film segue un gruppo di sei soldati, quattro uomini e due donne, a cui viene affidata una missione speciale. L’action segna la prima collaborazione fra Skydance Media e Netflix per un lungometraggio di prima fascia, nonché il primo progetto Netflix per Michael Bay e Ryan Reynolds.

David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance producono 6 Underground assieme a Bay. La compagnia collabora da tempo con Netflix per quanto riguarda le serie TV, avendo realizzato insieme l’acclamata serie nominata agli Emmy Grace and Frankie; in precedenza le due realtà avevano già unito le forze per Altered Carbon, di cui è in cantiere la seconda stagione.

6 Underground è sceneggiato da Paul Wernick and Rhett Reese, autori dei due film su Deadpool; l’action è stato descritto come un incrocio tra i franchise del Mercenario Chiacchierone e di Mission: Impossible. Con un budget che dovrebbe aggirarsi attorno ai $125 milioni, Michael Bay inizierà le riprese questo autunno.