Silver and Black: Sony posticipa il film a data da definire?

Con Gina Prince-Bythewood ancora alla regia ma due nuove sceneggiatrici appena salite a bordo, sarebbe stato impossibile rispettare i programmi per le riprese di Silver and Black, film ambientato nell'universo di Spider-Man la cui produzione è stata posticipata a data da definire.

Ancora senza un cast, sembra che Sony abbia deciso di posticipare le riprese di Silver and Black, cinecomic dedicato a Silver Sable e Gatta Nera

Recentemente, a bordo di Silver and Black sono salite le sceneggiatrici di Captain Marvel, ma con lo script ancora da redigere, sarebbe stato difficile iniziare la produzione entro marzo, come originariamente programmato. Senza nemmeno i volti delle due protagoniste, la decisione più saggia è stata dunque posticipare, almeno come annuncia That Hashtag Show; per i fan del progetto, la notizia cattiva è che non ci sarebbe una nuova data per le riprese, posticipate a tempo indeterminato.

Gina Prince-Bythewood, regista del film, ha firmato la prima stesura della sceneggiatura, che ora sarà però riscritto da Lindsey Beer (Chaos Walking) e Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider). Allo script hanno contribuito anche Chris Yost (Thor: Ragnarok) e Lisa Joy (Westworld). Secondo il piano iniziale, le riprese si sarebbero dovute tenere ad Atlanta, in Georgia, che ha precedentemente ospitato i set di Spider-Man: Homecoming e Venom. Nonostante il ritardo, il sito che riporta la notizia sottolinea come Sony consideri Silver and Black ancora una priorità, sebbene recenti rumor diano lo studio intento a considerare la vendita delle sue proprietà televisive e cinematografiche.

Attualmente, Silver and Black ha una data di uscita fissata all’8 febbraio 2019. Se si vorrà mantenere inalterato tale esordio, dovremmo aspettarci degli aggiornamenti sul progetto in tempi relativamente brevi.

[amazon_link asins=’B073RNTB5N,B017SEPASW,B009I4X2RW,B06WW6LQWW,B071SLLNNN,B06XC1HCXC,B00VG5OJ00′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9231f7b1-df52-11e7-ace8-d5523ddfd15f’]