Tomb Raider: Alicia Vikander in una valanga di nuove immagini

Alicia Vikander, Walton Goggins e le altre star di Tomb Raider nelle 40 immagini dal film diretto da Roar Uthaug. La storia vedrà Lara Croft, in passato interpretata per il cinema da Angelina Jolie, nella sua prima avventura ricca di pericoli su un'isola sperduta nell'oceano.

Con l’uscita di Tomb Raider distante meno di un mese, scopriamo la nuova avventura di Lara Croft interpretata da Alicia Vikander in decine e decine di immagini

Dopo aver visto la nostra eroina fuggire per la propria vita in una clipTomb Raider torna a gettarci nel vivo dell’azione con una carrellata di immagini incentrate non solo sull’esploratrice di cui veste i panni Alicia Vikander, ma anche sui personaggi di contorno fra cui il padre della protagonista e il villain del film, rispettivamente interpretati da Dominic West e Walton Goggins. Un ottimo modo per familiarizzare con i volti che incontreremo nell’action. Di seguito, la gallery con le immagini. Se non riusciste a visualizzarla da dispositivi mobili, aprite l’articolo nel vostro browser.

Il premio Oscar Alicia Vikander incarna il famoso personaggio dei videogiochi dopo che questo era stato già portato sul grande schermo con il volto di Angelina Jolie, che l’aveva interpretata in due lungometraggi. Completamente dedita al suo lavoro, l’attrice svedese ha dedicato mesi e mesi alla preparazione fisica per il ruolo e ha interpretato molti degli stunt del film, compresa l’imponente sequenza del naufragio. Per questo grande ritorno, la storia scelta è quella di un recente capitolo della serie videoludica, che vede l’eroina intraprendere la sua prima grande avventura cercando di risolvere un mistero lasciato indietro dal padre.

Diretto da Roar Uthaug (The Wave), Tomb Raider farà il suo esordio nelle sale italiane il 15 marzo. Nel cast vediamo anche Daniel Wu nel ruolo di Lu Ren, che accompagnerà Lara Croft nella sua missione.

[amazon_link asins=’B01IQZ8A20,B00GOOGN8O,8863553084,B004JQQ4M4,B00WN82C8A,B01M4SAH8V’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cfb7f01a-e3ea-11e7-8bc2-2f3a4595c3b4′]