Jumanji: Benvenuti nella Giungla supera Spider-Man: Homecoming e Wonder Woman al Box Office

C'è guerra in casa Sony. Pare che il film Jumanji: Benvenuti nella Giungla abbia superato al botteghino Spider-Man: Homecoming e Wonder Woman, diventando in questo modo il film più redditizio del 2017 per la Sony, che si sta riprendendo da una stagione sottotono

Il film Jumanji: Benvenuti nella Giungla è riuscito a superare due colossi di film tratti da fumetti: parliamo di Spider-Man: Homecoming e Wonder Woman

Jumanji: Benvenuti nella giungla ha superato Spider-Man: Homecoming e Wonder Woman al box office internazionale, diventando così il maggior successo della Sony del 2017. JuBox Mojo riferisce che ad oggi, il sequel di Jumanji ha incassato oltre 338 milioni di dollari in 40 giorni superando i 334,2 milioni totali del primo standalone Marvel di Spider-Man ambientato nell’universo cinematografico Marvel.

Non è un risultato da poco, considerando che Jumanji era un franchise dormiente e i fan erano abbastanza scettici su questo sequel, ancora legati al film con Robin Williams. Ancora più impressionante è il fatto che Jumanji sia riuscito a mantenere la sua posizione contro Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che purtroppo non ha alcuna possibilità di superare i 600 milioni.

In ogni caso, sembra incredibilmente probabile che il film Jumanji supererà Spider-Man: Homecoming al botteghino globale la prossima settimana, e con un budget più ristretto, Jumanji sarà il film più redditizio per la Sony Pictures (che ha faticato a rimettersi in piedi dopo un lungo periodo di difficoltà finanziarie). Nulla da togliere ai risultati di Spider-Man, in quanto il secondo reboot del supereroe Marvel è diventato il secondo film campione di incassi dell’intero franchise (circa 10 milioni di dollari rispetto ai 890 milioni totali incassati da Spider-Man 3).

Spider-Man: Homecoming è ora disponibile in Blu-Ray, DVD e formati digitali. Il film presenta un cast che comprende Tom Holland come Peter Parker (Spider-Man), Robert Downey Jr come Tony Stark (Iron Man), Zendaya Coleman come Michelle, Jacob Batalon come Ned Leeds, Tony Revolori come “Flash” Thompson, Laura Harrier come Liz Allan, Marisa Tomei come May Parker, Jon Favreau come Harold “Happy” Hogan, Donald Glover come Aaron Davis, Michael Keaton come Adrian Toomes (Avvoltoio), Bokeem Woodbine come Herman Schultz (Shocker), Michael Chernus come Phineas Mason (Tinkerer), e Michael Mando come Mac Gargan.

Jumanji: Benvenuti nella Giungla è al momento ancora al cinema. Il cast del film comprende Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan, Nick Jonas, Alex Wolff, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Morgan Turner, Maribeth Monroe, Missi Pyle, Purab Kohli, Rhys Darby, Tim Matheson, Marc Evan Jackson e Bobby Cannavale.