Thor: Ragnarok – Svelata la scena eliminata con Yondu

In una scene non inclusa in Thor: Ragnarok, Michael Rooker ha ripreso i panni di Yondu interrompendo un'esecuzione allestita da Skurge (Karl Urban) e Hela (Cate Blanchett). Per l'edizione digitale del film, sono stati svelati anche i blooper dal set.

Dopo tanta attesa, Thor: Ragnarok è arrivato nella versione digitale, che include 14 minuti di scene eliminate, fra cui una sequenza che vede il cameo di Yondu

Il personaggio interpretato da Michael Rooker, tornato in Guardiani della Galassia Vol. 2, appare in una scena di Thor: Ragnarok che sembra però essere stata girata solamente per gli extra dell’edizione home video. La sequenza di cui stiamo parlando giunge durante un’esecuzione ad Asgard. Skurge (Karl Urban) sta per uccidere una donna per essersi opposta a Hela (Cate Blanchett), quando a un tratto qualcuno dalla folla grida di fermarsi. La macchina da presa si volta e, di fronte a un blue screen facendosi largo tra la folla, compare Yondu con tanto di occhiali da sole e giacca dei Ravager. Il padre adottivo di Star-Lord ferma l’esecuzione e chiede indicazioni per gli uffici di Kevin e Lou; una volta ricevute le informazioni, dice a Skurge di procedere con quello che stava facendo e le comparse dietro di lui cominciano a ridere. Non è stato pubblicato il video della scena, ma in compenso possiamo mostrarvi un’immagine e il Gag Reel con gli errori dal set.

thor: ragnarok, yondu, cinematographe

Diretto da Taika Waititi, Thor: Ragnarok ha visto Chris Hemsworth tornare a indossare i panni del Dio del Tuono. La star australiana interpreterà ancora l’eroe in Avengers: Infinity War, nelle nostre sale dal 25 aprile, e nel suo sequel; recentemente ha dichiarato che la sua parabola con il personaggio si è conclusa a meno di uno script fantastico.

[amazon_link asins=’B076QDXCXZ,B078XYCTHY,B00EYJC1QE,B00H68DIKS,B00ND5ZITC,B00SUSUUFY,B075GFFZ81′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9188de09-1654-11e8-9906-03f0856644a0′]