Shazam!: Zachary Levi è in piena forma da supereroe nella nuova foto

C'erano dubbi che il protagonista Zachary Levi fosse in grado di prepararsi per il ruolo dell'eroe nel film DC Shazam? Ecco un nuova foto dell'attore, davvero in perfetta forma da supereroe

Zachary Levi ha dovuto fare grossi sacrifici per diventare l’eroe protagonista di Shazam! Eccolo in una nuova foto

La produzione del film DC Shazam! è in pieno svolgimento e nel caso in cui non ci crediate davvero, una recente foto della star del film Zachary Levi mostra che l’attore ha compiuto enormi progressi nel prepararsi (soprattutto fisicamente) per il ruolo. Seguendo le orme delle stelle dell’Universo esteso DC come Henry Cavill, Ben Affleck e Jason Momoa, Levi ha subito una trasformazione per raggiungere la migliore forma possibile per interpretare questo eroe dotati dei poteri di un Dio nordico.

Potete vederlo con i vostri occhi nella foto che trovate qui sotto condivisa durante una partita Los Angeles Lakers:

Siete impressionati quanto noi dai progressi di Levi? Non dimenticate che l’attore non aveva di certo un fisico da pesi massimi! Diretto da David F. Sandberg, Shazam! ha come protagonisti Zachary Levi nei panni dell’eroe, Mark Strong che sarà il villain Doctor Sivana, Asher Angel come il giovane protagonista Billy Batson, Grace Fulton nei panni di Mary Bromfield, Jack Dylan Grazer nei panni di Freddy Freeman e Cooper Andrews.

I dettagli sulla trama del film sono attualmente sconosciuti, sebbene la maggior parte dei racconti della storia del fumetto descrivono Billy Batson come un orfano a cui è concessa l’abilità di diventare un eroe adulto con poteri divini da un antico mago ogni volta che pronuncia la parola magica Shazam. Il film arriverà nei cinema il 5 aprile del prossimo anno.