IT 2: Idris Elba e Jessica Chastain vorrebbero entrare nel cast del sequel

Jessica Chastain è stato uno dei più popolari suggerimenti dei fan per il casting di Beverly Marsh da adulta in IT 2.

Jessica Chastain ha mostrato ancora una volta il suo interesse ad entrare nel cast di IT 2, il secondo capitolo dell’horror tratto dall’opera di Stephen King e diretto da Andy Muschietti, che ha ricevuto il plauso di pubblico e critica, alla sua uscita nelle sale. Questa volta durante un’intervista per il suo prossimo film Molly’s Game. Jessica Chastain è stato uno dei più popolari suggerimenti dei fan per il casting di Beverly Marsh da adulta. L’attrice ha accennato che – in gran parte – ciò che la spinge a unirsi al progetto è la sua amicizia con Andy e Barbara Muschietti, regista e produttrice del film. Ha continuato dicendo:

“Ascolta, certo, voglio lavorare… sono i miei amici, sono come la mia famiglia, quindi qualsiasi cosa facciano, voglio farne parte, quindi spero che possiamo farcela”.

Anche la co-star della Chastain in Molly’s Game, Idris Elba, è sembrata incuriosito dalla possibilità di unirsi al cast di IT 2, quando gli è stato detto che i fan pensano che sarebbe la scelta perfetta per Mike Hanlon. “Prendimi,” ha risposto alla Chastain con un buffetto.

Idris Elba, tuttavia, ha ammesso di non aver visto il primo film IT, e la Chastain ha subito precisato che potrebbe essere perché ha troppa paura del mostro del pagliaccio cannibale IT 2 esce nelle sale a settembre 2019.

[amazon_link asins=’B075MQJ3B8,B0787CVBTG,B076X23N35′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bc2dc895-e618-11e7-bc0b-116e508011bd’]