Shazam!: il regista David F. Sandberg mette a tacere i rumor sul suo licenziamento

David F. Sandberg ha scritto un post su Twitter per evidenziare l'ultima notizia di Reddit sul DCEU e l'ha condivisa con i suoi follower.

Il regista di Shazam! il regista David F. Sandberg si è rivolto ai social media durante il fine settimana per rispondere alle voci selvagge che la Warner Bros. e la DC avessero deciso di licenziarlo. In tutta onestà, nessuno sembra davvero sapere cosa stia succedendo nel DCEU, compresi gli attori, quindi le voci non sono poi così inverosimili, ma il modo in cui tali ultimi rumor sono stati presentati è piuttosto divertente e Sandberg ha sicuramente visto l’umorismo in un post di Reddit che annunciava la sua dipartita dalla regia di Shazam!. David F. Sandberg ha scritto un post su Twitter per evidenziare l’ultima notizia di Reddit sul DCEU e l’ha condivisa con i suoi follower. Il post recita:

“David F. Sandberg è stato licenziato dalla WB. David S. [sic] Sandberg avrebbe voluto creare un film su Shazam! oscuro e irruento, sexy e violento, con un R-rating difficile, ma dopo aver letto la sceneggiatura, l’hanno strappato e lo hanno buttato fuori dal loro ufficio.”

Il post divertente continua affermando che Zack Snyder si è ritirato anche da Hollywood. David F. Sandberg è stato veloce nel trovare l’umorismo nella situazione e ha condiviso il post con i suoi follower. Sandberg ha semplicemente twittato, “Leggere / r / DCEUleaks su reddit è fantastico”, con uno screenshot del falso rapporto. È divertente e spaventoso che alcuni abbiano creduto davvero nel post, pensando che Sandberg fosse stato legittimamente licenziato da Shazam!. Indipendentemente da ciò, è piacevole vedere qualcuno del DCEU è riuscito a rispondere a una di quelle voci folli in tono umoristico.

 

Ciò che ha reso l’idea alla base del post credibile è il fatto che sono emerse numerose relazioni riguardanti il futuro del DCEU dopo il cosiddetto fallimento al botteghino del film Justice League. Molti ipotizzano che il DCEU sia in un limbo dopo aver pensato che Justice League avrebbe battuto ogni record, aprendo la strada al film Flashpoint e ad altri progetti DCEU che sono tutti in varie fasi di sviluppo. Tuttavia, Shazam! è pronto per iniziare le riprese all’inizio del prossimo anno, con David F. Sandberg ancora a bordo per dirigere, nonostante le voci.

[amazon_link asins=’8893510588,1401209742,B00LGPOL0S’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6c92e49b-d35b-11e7-bcec-c986dbdea94e’]