Scott Pilgrim incontra Avengers: Infinity War in un fan trailer

Il trailer di Avengers: Infinity War reimmaginato in stile Scott Pilgrim vs. the World, adattamento del fumetto diretto da Edgar Wright.

I fan Marvel hanno visto il trailer di Avengers: Infinity War tantissime volte, perciò perché non dargli una rispolverata grazie a un crossover con Scott Pilgrim vs. the World?

Il canale The Unusual Suspect ha pubblicato un fan trailer in cui Scott Pilgrim vs. The World incontra Avengers: Infinity War. Il video prende i momenti action e le gag del cinecomic Marvel Studios montandoli con effetti modello fumetti e videogiochi, aggiungendo una colonna sonora indie rock e avvicinando così il film corale dei fratelli Russo al mitico adattamento diretto da Edgar Wright.

Avengers: Infinity War – Un video esplora gli effetti visivi del film Marvel

Scott Pilgrim vs. the World è la trasposizione cinematografica dei fumetti firmati da Bryan Lee O’Malley. Il film ha ricevuto critiche positive, ma non è riuscito a trionfare al botteghino, incassando solamente $47,7 milioni a fronte di un budget pari a $85 milioni. Per un certo periodo, Edgar Wright era stato anche ingaggiato dai Marvel Studios per dirigere Ant-Man, ma alcune divergenze creative con la produzione hanno portato il regista a lasciare il progetto, poi passato nelle mani di Peyton Reed, tornato anche per il sequel. Le affinità con il MCU non finiscono però qui, dal momento che Scott Pilgrim vs. the World ha visto la partecipazione di due future star dell’universo cinematografico dei supereroi ovvero Chris Evans e Brie Larson. Di seguito, il fantastico fan trailer con le scene da Avengers: Infinity War.