Ant-Man and the Wasp: Peyton Reed conferma la teoria su Avengers 4

Peyton Reed sembra aver confermato una teoria ma tutti i misteri saranno rivelati quando Avengers 4 uscirà nelle sale il 3 maggio 2019.

Gli eventi di Avengers: Infinity War hanno visto alcuni degli eroi più amati del Marvel Cinematic Universe morire per mano di Thanos e del Guanto dell’Infinito, lasciando il pubblico a chiedersi come potrebbero tornare in vita per Avengers 4

Gli eventi di Ant-Man and the Wasp hanno suggerito il concetto di viaggio nel tempo all’interno del MCU, e il regista Peyton Reed potrebbe aver confermato legami su come Avengers 4 potrebbe riportare in vita gli eroi.

Nel sequel di Ant-Man, Scott Lang si ritira per esplorare il Reame Quantico, sebbene venga avvertito di evitare i vortici temporali. Queste anomalie non vengono elaborate, con la semplice conferma che il viaggio nel tempo è una possibilità nella realtà del film, un indizio piuttosto forte per confermare le teorie del viaggio nel tempo.

Basandomi sulla scienza che abbiamo creato nel primo film e in questo, non escluderò la possibilità – Reed ha condiviso con The Huffington Post – Perché, ancora una volta, abbiamo a che fare con un vortice temporale. Potrebbe succedere.

Non volendo rivelare troppo, Reed ha aggiunto:

Devo stare attento qui, come ben sapete.

Avengers: Infinity War si è concluso inaspettatamente per gli spettatori quando Thanos ha ucciso metà dell’universo e molti dei più potenti eroi della Terra. Sapendo che molti dei personaggi che “sono morti” sarebbero apparsi in numerosi film del MCU, sono iniziate immediatamente le teorie su come avrebbero potuto sopravvivere.

Avengers 4: i fratelli Russo prendono in giro i fan rivelando un titolo falso

Una teoria è che questi personaggi, di fatto, muoiono, il che richiederebbe loro di essere riportati in vita. Ciò richiederebbe probabilmente l’uso della magia e, con la morte del Doctor Strange, il pubblico si è chiesto chi potrebbe essere abbastanza potente da lanciare un simile incantesimo.

L’altro concetto si riferisce al viaggio nel tempo, con i sopravvissuti Avengers – in qualche modo – (forse grazie a vortici temporali?) che viaggiano nel passato per alterare il loro presente. Con le foto dal set di Avengers 4 in cui vediamo i nostri eroi simili alle loro apparizioni in The Avengers della Marvel, la teoria del viaggio nel tempo sembra la più promettente.

Inoltre, Captain America: Civil War ha visto una sequenza in cui Tony Stark ha mostrato una tecnologia che gli ha permesso di rivivere momenti del suo passato, sebbene questo dispositivo non sia stato utilizzato molto dopo la sua introduzione. Questo potrebbe significare che, in Avengers 4, Tony potrebbe usare questo dispositivo per cercare indizi su come Thanos avrebbe potuto evitare di costruire il Guanto dell’Infinito, viaggiare nel Reame Quantico per trovare un vortice temporale e tornare indietro nel tempo per fermare Thanos.

Tutti i misteri saranno rivelati quando Avengers 4 uscirà nelle sale il 3 maggio 2019.