Just Mercy: Brie Larson con Michael B. Jordan nel legal drama Warner Bros.

Basato sul libro Just Mercy: una storia di giustizia e redenzione, l'adattamento cinematografico racconta la vera storia di Bryan Stevenson (Jordan), un giovane avvocato che combatte per la giustizia equa.

Brie Larson sta per riunirsi al regista di Short Term 12, Destin Cretton, nel suo prossimo progetto Just Mercy

La vincitrice dell’Oscar e prossima Captain Marvel Brie Larson è nelle trattative finali per unirsi al prossimo film di Destin Cretton, Just Mercy, al fianco di Michael B. Jordan. Anche Jamie Foxx è a bordo del progetto. Cretton è regista e co-autore della sceneggiatura con Andrew Lanham. Jordan produrrà con Gil Netter e Asher Goldstein.

Basato sul libro Just Mercy: una storia di giustizia e redenzione, l’adattamento cinematografico racconta la vera storia di Bryan Stevenson (Jordan), un giovane avvocato dotato che combatte per la giustizia equa in un sistema legale imperfetto.

Just Mercy: Michael B. Jordan protagonista del legal drama Warner Bros.

I dettagli dietro il ruolo di Brie Larson sono sconosciuti in questo momento. L’inizio della produzione è previsto per il mese prossimo ad Atlanta. Il film è stato originariamente allestito alla Broad Green Pictures, ma si è trasferito alla Warner Bros. all’inizio dello scorso anno.

Brie Larson aveva recentemente lavorato con Cretton per il suo adattamento di Glass Castle, con cui co-interpretava Woody Harrelson. Ha fatto il suo debutto alla regia in Unicorn Store, che ha anche interpretato, presentato al Toronto International Film Festival lo scorso anno.

Fonte: Variety