San Diego Comic-Con 2019 Cinematographe

Un altro studio principale sarà assente al San Diego Comic-Con 2019 il prossimo mese: la Sony

Secondo un nuovo report di Deadline, la Sony si unirà alla Universal, alla Warner Bros. e alla 20th Century Fox, considerando che non avrà un panel al San Diego Comic-Con 2019. L’articolo evidenzia una buona giustificazione per l’assenza della Sony: lo studio farà uscire Spider-Man: Far From HomeC’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino entro il prossimo mese. Detto ciò, è facile capire perché lo studio voglia concentrarsi sulle campagne marketing esistenti al momento.

San Diego Comic-Con 2019: 20th Century Fox salterà il panel della Hall H

Ciò significa che una serie di film della Sony, che sappiamo usciranno il prossimo anno, non avranno la possibilità di anticipare niente alla convention, inclusi Zombieland 2: Double Tap, Charlie’s Angels, The Grudge, Bloodshot, e Fantasy Island. Il report indica che la Sony “cercherà altre occasioni nel corso dei prossimi 12 mesi” per promuovere gli altri suoi film, ma non è chiaro esattamente cosa comporterà questo.

Come indicato dall’articolo, questo non suggerisce che la Sony sarà assente dai festeggiamenti 2020, cosa che potrebbe significare cose positive per alcuni dei successi imminenti dello studio. Lo spin-off di Spider-Man, Morbius, uscirà alla fine di luglio 2020, ci sarà un reboot di Masters of the Universe, e i sequel di VenomSpider-Man: Un nuovo universo, e tanto altro ancora.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto