Masters of the Universe: ecco il primo poster ufficiale del live-action

Il film è basato sulla linea di giocattoli della Mattel degli anni ’80, che generò una serie tv e un film con Dolph Lundgren nei panni di He-Man.

Per la forza di Grayskull! Ecco il primo poster del film Masters of the Universe

Masters of the Universe arriverà nei cinema americani il 5 marzo 2021. Ancora non si hanno notizie su una data di rilascio italiana, ma è stato confermato che Noah Centineo interpreterà He-Man, il biondo protagonista dei dominatori dell’universo. L’attore è meglio conosciuto per aver interpretato Peter in Tutte le volte che ho scritto ti amo di Netflix e Jesus Adams Foster nella serie televisiva The Fosters. Apparirà come Langston nel reboot Charlie’s Angels di Elizabeth Banks, anch’esso di Sony, dove reciterà accanto a Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska.

Il primo poster del film non ci rivela nulla di concreto, se non il logo e la data d’uscita del film:

Il film è basato sulla linea di giocattoli della Mattel degli anni ’80, che generò una serie tv e un film nel 1987 con Dolph Lundgren nei panni di He-Man. Adam e Aaron Nee dovrebbero dirigere la pellicola e stanno anche scrivendo la sceneggiatura insieme ad Art Marcum e Matt Holloway. He-Man è un tipo molto muscoloso, piuttosto medievale, che sta cercando di tenere lontano il maligno Skeletor e i suoi eserciti, mentre bene e male lottano per il controllo di Castle Grayskull.