Fantasy Island: Michael Rooker è tra le nuove aggiunte al cast

Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 28 febbraio 2020.

Michael Rooker, Charlotte McKinney, Parisa Fitz-Henley e Austin Stowell sono diretti a Fantasy Island 

Questi quattro attori si uniranno a Dave Bautista, Michael Peña, Lucy Hale, Jimmy O. Yang, Portia Doubelday, Maggie Q e Ryan Hansen. Il film è basato sulla serie tv nota in Italia come Fantasilandia, che è durata per sette stagioni, dal 1977 al 1984, e veniva trasmessa su ABC Network. La serie degli anni ’70 Fantasy Island narrava di un’isola-vacanze particolare su cui gli ospiti potevano realizzare i loro sogni grazie a situazioni create ad hoc con degli attori. Padroni dell’isola, il signor Roarke (Ricardo Montalbàn) e il nano Tatoo (Hervé Villechaize).

Michael Peña nel reboot seguirà i passi di Ricardo Montalbàn come Mr. Roarke. Dave Bautista interpreterà un ex ospite che è ancora sull’isola contro la sua volontà e che vuole esporre Roarke ai segreti magici dell’isola. Lucy Hale interpreterà uno degli ospiti della misteriosa isola dove le persone possono realizzare le proprie fantasie – ad un prezzo. Ancora non sappiamo quali altri ruoli avrà il resto del cast.

Prodotto da Blumhouse e diretto da Jeff Wadlow, che ha diretto Truth or Dare per lo studio, Fantasy Island segue le vicende dei viaggiatori che giungono sull’isola per vedere le loro fantasie più recondite divenire realtà. Il film è descritto come un mix di Westworld The Cabin in the Woods, incentrato su un gruppo di vincitori del concorso che arrivano in un hotel sull’isola per vivere i loro sogni, solo per ritrovarsi intrappolati in scenari da incubo.

Michael Rooker l’abbiamo visto in Guardiani della Galassia e nella serie The Walking Dead, Charlotte McKinney ha recentemente recitato nel remake di Baywatch, Parisa Fitz-Henley l’abbiamo vista nelle serie Marvel Luke Cage e Jessica Jones, mentre Austin Stowell lo abbiamo visto al cinema in La battaglia dei sessi.