Sony Pictures Entertainment ha appena rilasciato il trailer ufficiale dell’atteso reboot di Charlie’s Angels

Nel reboot coraggioso di Charlie’s Angels, diretto da Elizabeth Banks, i personaggi interpretati da Kristen Stewart, Naomi Scott, ed Ella Balinska lavoreranno per il misterioso Charles Townsend, la cui misteriosa agenzia investigativa di sicurezza si è ampliata in tutto il mondo. Con le donne più intelligenti, coraggiose e altamente qualificate del mondo, ci sono adesso molteplici team di Angels guidati da varie Bosley subentrate nei posti di lavoro più tosti.

Charlie’s Angels: le star in posa in una foto ufficiale del dietro le quinte

Si tratta di un reboot della commedia d’azione del 2000, a sua volta basata sulla serie tv degli anni ’70. Elizabeth Banks (che figura nella pellicola anche in qualità di interprete) ha diretto il film su una sceneggiatura scritta da lei stessa insieme a Evan Spiliotopoulos e David Auburn.

Il film è stato prodotto dalla stessa Banks e da Max Handelman tramite la loro casa di produzione Brownstone, insieme a Elizabeth Cantillon e Doug Belgrad, che co-finanzia con il suo banner 2.0 Entertainment.

Il reboot approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 21 novembre 2019, mentre negli Stati Uniti uscirà il 15 novembre.

Di seguito potete dare uno sguardo al trailer ufficiale del reboot:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto